Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware Notebook 3d

Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Vincent81
    Membro
    @vincent81
    #527195

    Ciao ragazzi come va?

    è da tanto che non ci si legge, causa trasferimento (sia residenziale ora vivo a londra, sia come software, vi ho temporaneamente traditi con un software concorrente ma molto piu comune nei studios di animazione)

    non potendo portare con me la workstation sto trovando problemini con il vecchio notebook e pensavo di comprarne uno nuovo ovviamente dedicato al 3d (chi si ricorda di me studio animazione 3d con tutti i pro e i contro del ramo)

    leggendo online sembra che ci siano alcuni dell veramente all’altezza, poi in giro per oxford street ho incontrato questo modello in un negozio di pc

    voi che siete molto piu esperti di me cosa mi consigliate?

    il budget non vorrei superare appunto i 1500

    grazie in anticipo dei consigli 😉

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #527245

    Ciao Vincent e ben tornato nel forum. Tranquillo per il software, questo non è un covo di troll nè di fanatici quindi puoi anche fare nomi e cognomi. 😉

    Magari un giorno ci racconterai un po’ di te e della tua carriera, nei limiti del consentito.

    Circa il notebook dipende da quello che ci vuoi fare. Sembra un buon modello ma i miei dubbi sono sulla RAM (meglio 32 di 16 quindi vedi se è ampliabile) e sulla memoria della scheda grafica (3 GB sembrano pochini, sarebbe meglio disporre di almeno 4 GB).

     

    Anfeo
    Membro
    @anfeo
    #527246

    Ehilà! Bentornato! The Gym non è più lo stesso senza di te.

    Sono veramente contento che sei riuscito nel tuo sogno, appena hai un attimo vogliamo tutti i dettagli.

    Vincent81
    Membro
    @vincent81
    #527772

    Ciao ragazzi e grazie per le risposte,

    piccolo aggiornamento, il modello che vi ho elencato in precedenza ha la possibilità di ampliare la ram a 32 gb.

    Aumentando leggermente il budget potrei anche considerare un delll xps tipo questo

    o il macbook pro (solo se veramente vale la pena spendere 2000€) pero entrambe queste configurazioni hanno schede grafiche che sembrano meno performanti rispetto all’MSI.

    consigli?

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.