Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia Nootebook workstation per studenti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andrei
    Membro
    @kovoandrei

Salve il prossimo anno ho intenzione di trasferirmi a roma per frequentare l’accademia videogiochi italiana ( indirizzo grafico 3d) per un periodo di 3 anni e stavo pensando di comprarmi un altro pc fisso da portare con me per continuare i miei progetti ect.. La situazione è questa io dovrò vivere in una stanza di un appartamento che condividerò con altri sconosciuti e visto che io devo tornare 1 volta al mese nella mia città perchè ho appena messo l’apparecchio e devo fare le visite mensili il mio futuro pc da 4000 € dovrà rimanere in quel appartamento incustodito lo so sono paranoico però è da 2 anni che sto mettendo soldi da parte per un nuovo pc e non sarebbe bello se qualcun’altro ci mettesse le mani e quindi ho pensato di cercare un nootbook workstation però non so se ne vale la pena perchè non vorrei spendere più di 2000€ massimo 2500€ per un nootebook (che è già tantissimo) visto che le prestazioni sono molto inferiori a un pc fisso quindi vorrei chiedere ai più esperti se mi possono suggerire un nootebook workstation abbastanza potente per lavorare tranquillo con i programmi di grafica 3d.

Il budget massimo 2500€

Non sapevo che titolo mettere

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP InstructorModeratore
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP InstructorModeratore

aggiungi anche un bel monitor da 24 o 27 pollici… e hai pura potenza da portarti ovunque

andrei
    Membro
    @kovoandrei

Grazie lo prenderò in considerazione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.