Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Nootebook workstation per studenti. Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da andrei. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Novembre 2018 alle 22:47 #583641 andreiMembro @kovoandrei Salve il prossimo anno ho intenzione di trasferirmi a roma per frequentare l’accademia videogiochi italiana ( indirizzo grafico 3d) per un periodo di 3 anni e stavo pensando di comprarmi un altro pc fisso da portare con me per continuare i miei progetti ect.. La situazione è questa io dovrò vivere in una stanza di un appartamento che condividerò con altri sconosciuti e visto che io devo tornare 1 volta al mese nella mia città perchè ho appena messo l’apparecchio e devo fare le visite mensili il mio futuro pc da 4000 € dovrà rimanere in quel appartamento incustodito lo so sono paranoico però è da 2 anni che sto mettendo soldi da parte per un nuovo pc e non sarebbe bello se qualcun’altro ci mettesse le mani e quindi ho pensato di cercare un nootbook workstation però non so se ne vale la pena perchè non vorrei spendere più di 2000€ massimo 2500€ per un nootebook (che è già tantissimo) visto che le prestazioni sono molto inferiori a un pc fisso quindi vorrei chiedere ai più esperti se mi possono suggerire un nootebook workstation abbastanza potente per lavorare tranquillo con i programmi di grafica 3d. Il budget massimo 2500€ Non sapevo che titolo mettere Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2018 alle 22:51 #583642 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello E ti avanzano anche i soldi per l’associazione del 2019 😀 http://www.mediaworld.it/product/p-753011/msi-ge63-raider-rgb-8rf-217it?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&ds_rl=1250284&ds_rl=1250284&gclid=CjwKCAiAuMTfBRAcEiwAV4SDkY_HoiRALqHzR28nMjaKfus7GjFO1IMrgPctUtKjtHJ4osJqk7b4nhoC_JMQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2018 alle 22:53 #583643 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello aggiungi anche un bel monitor da 24 o 27 pollici… e hai pura potenza da portarti ovunque Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2018 alle 13:41 #583736 andreiMembro @kovoandrei Grazie lo prenderò in considerazione Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso