Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Non riesco ad ancorare Ricerca per: Taggato: ancoraggi, ancore, snap Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Albapoli. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 24 Aprile 2020 alle 13:44 #778714 AlbapoliPartecipante @albapoli Ciao a tutti, sono un noviziello che sta seguendo le prime lezioni. Ho un problema ad “ancorare” gli oggetti perchè, come dice il tutorial, premendo il tasto “ctrl” dovrebbe apparirmi il cerchietto per riuscire ad ancorarmi agli angoli. Questo non avviene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 14:30 #778719 kocyMembro @claudiocerri prova a selezionare “vertici” nello snapping (vicio alla calamita) Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 14:34 #778721 HarvesterPartecipante @harvester Dovresti documentarti sulla funzione di Snapping: https://docs.blender.org/manual/en/latest/scene_layout/object/editing/transform/control/precision.html?highlight=snapping Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 18:18 #778747 AlbapoliPartecipante @albapoli Grazie ragazzi. Ho risolto Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2020 alle 18:50 #778754 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Potresti postare la soluzione? Cosi chiudiamo il post, grazie Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2020 alle 12:56 #778803 AlbapoliPartecipante @albapoli La soluzione a dir il vero non esiste perchè riprovando a mente più lucida ho capito cosa sbagliavo e cioè la posizione del cursore vicino all’angolo per il riferimento. Funziona correttamente. Grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso