Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Non riesco a separare la faccia superiore di una mesh Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 19 Marzo 2015 alle 18:32 #22475 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao a tutti premetto che sono un principiante con Blender e iMac…..sto utilizzando un mouse normale con rotella Sto seguendo un corso da un libro. Dopo aver creato questo cubo dovrei separare la faccia superiore. Elenco le sequenze del libro (dopo aver modificato il cubo) -passo in modalità Edit con il tasto TAB ed imposto il sistema di selezione facce -premo il tasto A per deselezionare tutto ( il cubo ada arancione diventa grigio) -seleziona la faccia facendo click Dx e premi il tasto P (e qui comincio a invocare i Santi) Se premo il dx mi da il messaggio Report Error – Nothing selected Se digito P mi da un menu con Selection Right mouse…..ma non mi fa fare nulla. Qualcuno mi può aiutare!!! Grazie anticipatamente Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso