Community Forum ArtWork Work in Progress non lo so xD

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    SmokeArch
    Membro
    @smokearch

Personalmente sono soddisfatto del risultato, consigli ulteriorio????? 😀

scacojpg0014.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Molto fantasioso e stravagante! Il risultato grafico è quasi perfetto, e potrebbe essere adatto visto che la scena non richiama il realismo ma una cosa piuttosto fantastica. Solo sposterei leggermente l’inquadratura verso destra, in modo che la TV sia più a sinistra. Questo perchè la TV è girata verso destra. Vedi ad esempio la prima foto di questa pagina: http://www.zmphoto.it/articoli/composiz … izione.php

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

forse sarebbe meglio una linguacciata meno timida e i denti piu’ illuminati per sembrare una jacovittettata

è vero pero’ … Jacovitti si presta molto alla modellazione 3D, forse anche all’animazione. Un autore da approfondire in tal senso … 🙂

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

hai pensato ad un illuminazione di qualche colore all’interno della poltrona :D… potrebbe essere carino

SmokeArch
    Membro
    @smokearch

la cosa che ho provato a fare ma che nn mi è riuscita è stata, cercare di creare un effetto tipo glow attorno allo schermo, ma prorio nn mi è riuscito ;// . . . l’idea di illuminnare l’interno mi garba xD mo provo e vedo come viene

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    andcamp wrote:
    forse sarebbe meglio una linguacciata meno timida e i denti piu’ illuminati per sembrare una jacovittettata

è vero pero’ … Jacovitti si presta molto alla modellazione 3D, forse anche all’animazione. Un autore da approfondire in tal senso … 🙂

straquoto andcamp, io adoro jacovitti

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Mi piace un sacco 😀 😀 😀 😀

Complimenti ottimo lavoro 😀

riky70
    Partecipante
    @riky70
    SmokeArch wrote:
    la cosa che ho provato a fare ma che nn mi è riuscita è stata, cercare di creare un effetto tipo glow attorno allo schermo, ma prorio nn mi è riuscito ;// . . . l’idea di illuminnare l’interno mi garba xD mo provo e vedo come viene

prova col tutorial di Price… http://www.blenderguru.com/smash-an-iphone/

così lo completi come volevi tu… 😎

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.