Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › nokia e72 – model and render Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da ilario. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 3 Novembre 2010 alle 9:15 #3148 ilarioMembro @ilario Continuando a sprerimentare le potenzialità della 2.5x sono rimasto particolarmente colpito dai tempi di rendering e dal ray-tracing sicuramente migliorato… modellato con curve nurbs+mesh, textureing UV map, illuminazione hdri+AO+texture sky. posto anche uno screen della 2.54 http://www.new-book.org/download/scher-nokiae72.png a breve farò un tutorial sul mio sito… commenti… Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 9:56 #71587 kryptMembro @krypt Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 10:12 #71588 agweshMembro @agwesh krypt wrote: Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 sono d’accordo !! 😀 Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 20:29 #71589 SeregostMembro @seregost Ottimo risultato 😀 Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 13:12 #71590 ilarioMembro @ilario krypt wrote: Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 AAAH!! mi sono dimenticato di attivare il subdivision surface nel render a 3…. Seregost wrote: Ottimo risultato 😀 Grazie Sere!!! Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 14:00 #71591 EtaMembro @eta quoto sere, mi sembra davvero un buon risultato, bravobravo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 4:02 #71592 Dario DemiPartecipante @d911c Molto bello è venuto, l’unica cosa che non mi convince è il materiale dei tasti. Potresti postare anche un wire per vedere meglio la modellazione? Ancora complimenti 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 7:54 #71593 andcampModeratore @andcamp belli i pulsanti della tastiera 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 8:54 #71594 ilarioMembro @ilario D911C wrote: Molto bello è venuto, l’unica cosa che non mi convince è il materiale dei tasti. Potresti postare anche un wire per vedere meglio la modellazione? Ancora complimenti 🙂 si!! i tasti sono stati modellati con mesh+modifier bevel+modifier subdivision surface…..oltre alla modellazione dei tasti ho intersecato un piano con un materiale + scuro per farne risaltare lo stacco… Eta wrote: quoto sere, mi sembra davvero un buon risultato, bravobravo 🙂 andcamp wrote: belli i pulsanti della tastiera 🙂 Thanks 😀 😮 😉 Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 17:50 #71595 EgoMembro @ego Complimenti Ilario, peccato per l’ombra sotto al cellulare… Effettuare il login per mettere i like 10 Novembre 2010 alle 2:31 #71596 ilarioMembro @ilario Ego wrote: Complimenti Ilario, peccato per l’ombra sotto al cellulare… Grazie 🙂 l’ombra è stata fatta con gimp…infatti devo decidere se cambiarla o eliminarla dato che si tratta di un oggetto singolo…normalmente le foto di cellulari che vedo su internet non hanno ombre tipo http://www.google.it/images?hl=it&biw=1 … =&gs_rfai= grazie per il consiglio!!! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso