Community Forum ArtWork Work in Progress nokia e72 – model and render

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  • #15984
    ilario
    Membro
    @ilario

    Continuando a sprerimentare le potenzialità  della 2.5x sono rimasto particolarmente colpito dai tempi di rendering e dal ray-tracing sicuramente migliorato…

    modellato con curve nurbs+mesh, textureing UV map, illuminazione hdri+AO+texture sky.

    render-nokiae72-ilario.jpg

    posto anche uno screen della 2.54

    http://www.new-book.org/download/scher-nokiae72.png

    a breve farò un tutorial sul mio sito…

    commenti…

    #182099
    lucacompagnone
    Membro
    @lucacompagnone

    Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato.

    Grazie

    #182100
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

    Renderizzato con l’internal?

    Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯

    Complimenti 8)

    #182101
    ilario
    Membro
    @ilario
    lucacompagnone wrote:
    Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato.

    Grazie

    Molto fa l’hdri che ho preso da quì

    http://zbyg.deviantart.com/art/HDRi-Pack-1-97402522

    in particolare il materiale cromo (in quel caso) ha un’altra texture hdri con mapping reflaction e nel pannello influence il blend è impostato du divide

    Schermata-2.jpg

    simone03031986 wrote:
    Renderizzato con l’internal?

    Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯

    Complimenti 8)

    Si!! sono un internal-liano…. 😀 😀 😀

    devo dire che è stato potenziato parecchio… è pur vero che come tutti i rendering quello che alla fine fa la differenza è la post produzione in questo caso con gimp….

    #182102
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

    Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀

    #182103
    ilario
    Membro
    @ilario
    simone03031986 wrote:
    Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀

    Certo!!! 😉 😉

    Come ho detto prima molto fa l’hdri…con le riflessioni. Poi i materiali devono essere settati molto bene ed infine in gimp, con le curve, andiamo ad aggiustare solo quello che si è perso nel render…

    per esempio….se mi serve di accentuare lum/contr su dei punti agisco con il lazo ( i pulsanti e la scocca nera). Così anche per il materiale cromo per renderlo più vivace

    gimp_blender.jpg

    #182104
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

    Grazie mille 😀 😀

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