Community Forum ArtWork Work in Progress nokia e72 – model and render

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ilario
    Membro
    @ilario

Continuando a sprerimentare le potenzialità  della 2.5x sono rimasto particolarmente colpito dai tempi di rendering e dal ray-tracing sicuramente migliorato…

modellato con curve nurbs+mesh, textureing UV map, illuminazione hdri+AO+texture sky.

render-nokiae72-ilario.jpg

posto anche uno screen della 2.54

http://www.new-book.org/download/scher-nokiae72.png

a breve farò un tutorial sul mio sito…

commenti…

lucacompagnone
    Membro
    @lucacompagnone

Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato.

Grazie

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Renderizzato con l’internal?

Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯

Complimenti 8)

ilario
    Membro
    @ilario
    lucacompagnone wrote:
    Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato.

Grazie

Molto fa l’hdri che ho preso da quì

http://zbyg.deviantart.com/art/HDRi-Pack-1-97402522

in particolare il materiale cromo (in quel caso) ha un’altra texture hdri con mapping reflaction e nel pannello influence il blend è impostato du divide

Schermata-2.jpg

simone03031986 wrote:
    Renderizzato con l’internal?

Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯

Complimenti 8)

Si!! sono un internal-liano…. 😀 😀 😀

devo dire che è stato potenziato parecchio… è pur vero che come tutti i rendering quello che alla fine fa la differenza è la post produzione in questo caso con gimp….

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀

ilario
    Membro
    @ilario
    simone03031986 wrote:
    Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀

Certo!!! 😉 😉

Come ho detto prima molto fa l’hdri…con le riflessioni. Poi i materiali devono essere settati molto bene ed infine in gimp, con le curve, andiamo ad aggiustare solo quello che si è perso nel render…

per esempio….se mi serve di accentuare lum/contr su dei punti agisco con il lazo ( i pulsanti e la scocca nera). Così anche per il materiale cromo per renderlo più vivace

gimp_blender.jpg

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Grazie mille 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.