Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › nokia e72 – model and render Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da simone03031986. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 3 Novembre 2010 alle 9:08 #15984 ilarioMembro @ilario Continuando a sprerimentare le potenzialità della 2.5x sono rimasto particolarmente colpito dai tempi di rendering e dal ray-tracing sicuramente migliorato… modellato con curve nurbs+mesh, textureing UV map, illuminazione hdri+AO+texture sky. posto anche uno screen della 2.54 http://www.new-book.org/download/scher-nokiae72.png a breve farò un tutorial sul mio sito… commenti… Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 12:02 #182099 lucacompagnoneMembro @lucacompagnone Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato. Grazie Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 12:22 #182100 simone03031986Membro @simone03031986 Renderizzato con l’internal? Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯 Complimenti 8) Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 13:21 #182101 ilarioMembro @ilario lucacompagnone wrote: Ciao e complimenti,volevo sapere gentilmente come hai fatto per ottenere quel colore argentato. Grazie Molto fa l’hdri che ho preso da quì http://zbyg.deviantart.com/art/HDRi-Pack-1-97402522 in particolare il materiale cromo (in quel caso) ha un’altra texture hdri con mapping reflaction e nel pannello influence il blend è impostato du divide simone03031986 wrote: Renderizzato con l’internal? Se è cosi mi sa che mi ci metto sotto anch’io, molto fotorealistico 😯 Complimenti 8) Si!! sono un internal-liano…. 😀 😀 😀 devo dire che è stato potenziato parecchio… è pur vero che come tutti i rendering quello che alla fine fa la differenza è la post produzione in questo caso con gimp…. Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 6:46 #182102 simone03031986Membro @simone03031986 Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀 Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 8:33 #182103 ilarioMembro @ilario simone03031986 wrote: Non è che ci puoi far vedere la differenza tra il prima ed il dopo Gimp, sono sempre alla continua ricerca di un engine veloce e fotorealistico 😀 Certo!!! 😉 😉 Come ho detto prima molto fa l’hdri…con le riflessioni. Poi i materiali devono essere settati molto bene ed infine in gimp, con le curve, andiamo ad aggiustare solo quello che si è perso nel render… per esempio….se mi serve di accentuare lum/contr su dei punti agisco con il lazo ( i pulsanti e la scocca nera). Così anche per il materiale cromo per renderlo più vivace Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 9:10 #182104 simone03031986Membro @simone03031986 Grazie mille 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso