Community › Forum › Coding › WIP Script e coding › nesting Taggato: #nesting Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post AleTMembro @tauro68 16 Gennaio 2021 alle 15:55 #839376 buon giorno sto imparando ad usare Blender per progettare oggetti e mobili prevalentemente in legno e metallo vorrei sapere se esiste o pensate si possa creare uno script che gestisca il nesting ovvero in base alle mesh che vengono create determinare la mappa di taglio del materiale origninale da cui ricavarle Il tutto per ottimizzare acquisto e consumo di materie prime Allego immagine esplicativa Grazie Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 16 Gennaio 2021 alle 16:09 #839377 vedi se queste fonti possono aiutarti https://docs.blender.org/manual/en/latest/addons/import_export/paper_model.html http://blendercam.blogspot.com/p/blender-cam-description.html andcampModeratore @andcamp 17 Gennaio 2021 alle 10:17 #839424 è un problema simile alle UVmaps e all’ottimizzazione delle isole. Se fai una project from view ortogonale dall’alto di tutto l’assieme delle mesh, il problema sta poi ad ottimizzare le isole Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso