Community Forum Coding WIP Script e coding nesting

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • AleT
    Membro
    @tauro68
    #839376

    buon giorno
    sto imparando ad usare Blender per progettare oggetti e mobili prevalentemente in legno e metallo
    vorrei sapere se esiste o pensate si possa creare uno script che gestisca il nesting ovvero in base alle mesh che vengono create determinare la mappa di taglio del materiale origninale da cui ricavarle
    Il tutto per ottimizzare acquisto e consumo di materie prime
    Allego immagine esplicativa

    Grazie

     

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #839424

    è un problema simile alle UVmaps e all’ottimizzazione delle isole. Se fai una project from view ortogonale dall’alto di tutto l’assieme delle mesh, il problema sta poi ad ottimizzare le isole

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.