Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Nerd Veterano Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da ddd racing. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 17 Dicembre 2019 alle 10:31 #769386 foxidentityMembro @foxidentity Ciao, ho conosciuto da poco blender e sono rimasto entusiasta dei risultati che si possono ottenere. Diciamo che mi piacerebbe fare poca fatica e diventare subito bravissimo ma dopo averci giocato qualche settimana ho capito che parto proprio da zero, forse 0,1 visto che sono nel mondo dell’informatica da qualche decennio.. Mi sembra di fare la stessa fatica che ho fatto per imparare il vi…perche’ sono arrivato vicino a voler rompere la tastiera come nella precedente esperienza. Al momento, blender dovrebbe collocarsi come hobby nella mia vita, pero’ già passando 8-9 ore al giorno a smanettare con i bit.. potrebbe anche rimanere un’esperienza di qualche settimana. Per adesso mi piace molto e voglio imparare, sono incuriostio dalla parte architettonica e dalla parte di programmazione in python, visto che in teoria dovrei essere favorito dal mio background. Ringrazio in anticipo quelle persone che avranno compassione per un “nerd veterano” come me (ho iniziato a programmare con i 286). A presto, Roberto Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2019 alle 10:35 #769387 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Se non lo stai già seguendo, un buon corso gratuito per iniziare è questo https://community.blender.it/courses/blender-2-8x-corso-base/ Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2019 alle 10:37 #769388 jhskfaaafMembro @nn81 i 286.. che bei tempi.. benvenuto Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2019 alle 18:57 #769661 ddd racingMembro @dddracing Benvenuto 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso