Community Forum ArtWork Work in Progress navicella e hangar vediamo che esce fuori

• Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da R86.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    R86
    Membro
    @r86

dopo tanto guardare mi metto pure io all’opera;

usando ubuntu per la grafica 😀

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

si vede gia’ che c’e’ un certo stile 😀

non farci penare per la suspense :geek: , dacci almeno due righe o uno schizzo molto alla buona (anche solo due righe in croce) per descrivere il concept 🙂

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

A me il titolo piace, anche se metterei una maiuscola all’inizio e il “vediamo che esce fuori” fra parentesi.

Per il resto mi pare un buon lavoro!

….

….

….

:mrgreen: :mrgreen:

R86
    Membro
    @r86

ora vi posto la bozza 🙂

Edit mod gikkio: Immagine ridimensionata

[attachment=2755:bozzanavicella.png]

no ho perniente una buona mano per il disegno 😕

spero che renda 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-126-1301573115,919.png

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

🙁

“Hai provato e hai toppato! La lezione è: non provare!”

Homer J. Simpson

Continuo a preferire il titolo! :mrgreen: :mrgreen: No dai, capisci bene che non potrei capire questo schizzo, neanche partendo dal titolo. Perdonami! 😥

R86
    Membro
    @r86

quella è la bozza 😕 😕

Anonimo
    Inattivo
    @

Per favore invito a maggiore perizia nell’aprire work in progress(un paio di rendering o qualcosa di reale da commentare almeno!) e a rispettare il regolamento che trovi in firma (ti prego di prenderne visione),sia concerne l’ apertura di WIP sia su come postare le immagini.

Per ora non vedo nulla, apsettiamo qualcosa di reale, ti auguro comunque un buon lavoro!

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    Quote:
    no ho perniente una buona mano per il disegno

spero che renda

cos’e’ la parte blu cobalto e cosa la parte a bolle rosse? 🙂

R86
    Membro
    @r86

la parte blu cobalto dovrebbe esere dove va il pilota il resto è il coprpo della navicella 🙂

quello va considerato uno schizzo veloce 😀

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

e quindi sta uscendo da sinistra e va a destra in alto … beh, si capisce gia’ di piu’ con un po’ di spiegazione 🙂

aspettiamo allora le prime bozze 😉

p.s.: esercitati nel disegno dei concept … se non hai una tavoletta grafica, fa semmai un disegno con la matita-biro e poi scannerizzala; ti potrebbe infatti servire come reference da mettere sul fondo della 3Dview di Blender

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

R86, ti consiglio vivamente di studiare un pò di più il disegno, perchè con tutta franchezza “nszi” capisce assai ahahahhaha 😉

sono molto sincero Luca, trovo molto infantile il disegno, cerca di imparare le tecniche 😉

R86
    Membro
    @r86

faro come dici saggio ciccio 🙂

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    R86 wrote:
    faro come dici saggio ciccio 🙂

wellllaa saggio!!! inghia hauhauauauauh mi fai sentire un vecchio decrepito, ma che saggio!!!! hauhUAHUAhuha 😉

R86
    Membro
    @r86

😀

seguiro il tuo consiglio 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.