Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Mouse Logitech MX Vertical Ricerca per: Taggato: Miglior mouse blender Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Look. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 9 Gennaio 2021 alle 11:02 #839009 LookMembro @look Ciao a tutti, sto cercando un nuovo mouse e il Logitech MX vertical ha catturato la mia attenzione però, visto il prezzo mi rimane qualche dubbio riguardo alle possibili difficoltà d’uso iniziali e al fatto che, data posizione dei tasti destro e sinistro, in fase di pressione si possa provocare uno spostamento del puntatore. Qualcuno ha esperienza o consigli riguardo alla migliore scelta soggettiva per l’uso con Blender? Grazie in anticipo. Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2021 alle 11:35 #839013 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ne uso uno simile della Trust… mi trovo benissimo e l’impugnatura è davvero incredibilmente comoda. Il polso non deve stare girato ma assume una posizione di riposo che giova molto. Ti consiglio di prendere questo tipo di mouse…. considera però un periodo di ambientamento. Ciao Alex Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2021 alle 11:43 #839014 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2021 alle 13:55 #839031 LookMembro @look Grazie Alessandro Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso