Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Mountain loft Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da perepepe77. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 19 Gennaio 2016 alle 11:49 #422898 perepepe77Partecipante @perepepe77 Ciao ragazzi, esercizietto di un render interno, mi piace definirlo loft di montagna, immaginandolo come un fienile riconvertito. L’idea comunque è scaturita da una foto trovata in rete. Ne approfitto per testare la nuova release di yafaray, devo ancora capire in che modo usare le nuove funzioni, in modo da ottimizzare tempi/qualità del render. La scena è illuminata da una hdri, aiutata dalle portal alle finestre e dai file IES dei faretti. Vi metto 2 immagini, una potrebbe essere il lavoro finale, ma voglio approfondire ancora un po’ di cosette. Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2016 alle 11:55 #422899 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia ottimo lavoro! metti le immagini nella Gallery? Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2016 alle 12:05 #422900 dacam3dMembro @dacam3d Torniamo al biased!!! Ottima resa… Aspetto il lavoro finito 😉 Effettuare il login per mettere i like 1 Febbraio 2016 alle 13:19 #461019 perepepe77Partecipante @perepepe77 Altro render, mi sa che mi fermo qua con i vari test. Qui però il render è uscito da cycles a 1000 samples. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso