Community Forum ArtWork Work in Progress mostriciattolo cartoon

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ale.P
    Membro
    @ale-p

Ho iniziato oggi , dopo tanto tempo che non utilizzo blender , un nuovo progetto , un piccolo mostro dalle sembianze di un verme .

Sono particolarmente soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora , però vorrei riuscire una volta per tutte a portare a termine un lavoro , texturizzandolo e renderizzandolo per bene.

Ho usato blender 2.49 , con la nuova versione non mi trovo bene, perchè vado in confusione con i tasti.

Per il momento , intanto che sistemo l' illuminazione e l' ambientazione , ecco i wire :

mostrowire.jpg

mostro.jpg

Come vi sembra ?

gorex
    Membro
    @gorex

a me sembra molto carino! (ma è un complimento per un mostro? ❓ )

Anonimo
    Inattivo
    @

E' Jabba di Star Wars, mi ispirerei a lui per lo sculpt.

Ale.P
    Membro
    @ale-p

grazie gorex , comunque gikkio non credo che userò lo sculpt , infondo come ho scritto nel titolo dovrebbe essere qualcosa di abbastanza catoon , casomai mi affiderò alle normal map così me le studio bene.

Avete qualche consiglio sull' ambientazione ?

Io avevo pensato a metterlo ad esempio che girovagava per le fogne .

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Jabba era più grasso, flaccido e indolente. Questo dà  più l'idea del figlio. Decisamente più atletico…

Mah, fai delle prove, poi vedi quale ambientazione ti convince di più…

crisbono
    Membro
    @crisbono

prova farlo uscire dalla una bela mela :mrgreen:

[attachment=4586:mela.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-2387-0-72501700-1308502259.jpg

crisbono
    Membro
    @crisbono

😀

[attachment=4587:mela.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-2387-0-24573400-1308505315.jpg

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Mi piace! icon_e_biggrin.gif

waaf
    Partecipante
    @waaf
    'Ale.P' wrote:

casomai mi affiderò alle normal map così me le studio bene.

se non usi lo sculpt è abbastanza inutile usare le normal map su un modello organico!

Ale.P
    Membro
    @ale-p

scusate se non ho più postato aggiornamenti ma non ho potuto a causa degli esami di terza media , domani farò l' esame orale e quindi tra qualche giorno riprenderò il lavoro , continuate però a darmi consigli se ne avete : ) .

ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.