Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Modificare il numero delle facce di un solito Ricerca per: Taggato: Add, face Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Febbraio 2015 alle 10:01 #22325 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono un nuovissimo utilizzatore di blender. Chiedo già scusa se ho sbagliato a postare o se ho infranto qualche regola del forum. Vi pongo ad ogni modo il mio problema. Quando creo un oggetto, ad esempio un cono, ho la possibilità di decidere il numero delle facce. Una volta impostati questi parametri quella finestra chiamata in questo caso “Add Cylinder” scompare e non so più richiamarla. So che probabilmente è un problema sciocco ma mi sono bloccato su questa cosa. Grazie ancora per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso