Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Modern kitchen Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da aperrone. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 27 Aprile 2011 alle 11:59 #3892 Joystx_Membro @joystx_ Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2011 alle 12:47 #79025 WalterMembro @walter Bellissima!!!!! Forse un po' irreale il legno. Sembra dipinto, come hai mappato la texture??? Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2011 alle 12:57 #79026 BernardoMembro @sdados interessante… che motore hai usato per il rendering? C'è qualche materiale che non mi convince del tutto però in generale mi piace. Se hai usato l'internal ti faccio già i complimenti per l'illuminazione. Se è un unbiased… complimenti uguale 😀 Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2011 alle 15:10 #79027 SeregostMembro @seregost E' un po' troppo piccola per poter giudicare bene, non so se sia sfocata, compressa troppo o un dof settato male. Il metallo è troppo riflettente, sembra quasi uno specchio, il che non è possibile. Poi sembra ci siano dei samples bassi sul materiale nero, ma l'immagine è troppo piccola per capire bene. Comunque è un lavoro discreto e potresti ottenere molto di più con solo qualche piccolo accorgimento Effettuare il login per mettere i like 29 Aprile 2011 alle 13:56 #79028 Joystx_Membro @joystx_ ho usato il motore interno. cmq grazie per le osservazioni, spero di fare meglio al prossimo lavoro. grazie Effettuare il login per mettere i like 19 Maggio 2011 alle 19:34 #79029 MaxTuxMembro @maxtux bella luce, mi piace! Effettuare il login per mettere i like 20 Maggio 2011 alle 17:09 #79030 joystxMembro @joystx_1305189229 grazie ancora. Effettuare il login per mettere i like 20 Maggio 2011 alle 23:55 #79031 AnonimoInattivo @ quoto per il legno le venature sono sproporzionate rispetto alla scena e la normal map ci starebbe (anche se leggera), illuminazione meno decisa ma sempre molto azzeccata, anche se noto che l'ombra da DX a SX della scena ha una decadenza strana, manca di contrasto la parte a SX dovrebbe essere più “scura” parere mio, ma è un attimo regolando i livelli in post produzione. Anche questo un bel lavoro (ti sei dato proprio al 3d in toto eh ma se vuoi postare tavole 2D qui in off topic almeno io SONO FELICISSIMO!!!) 🙂 Effettuare il login per mettere i like 27 Maggio 2011 alle 1:06 #79032 aperroneMembro @aperrone nero un po troppo nero metallo troppo riflettente (magari prova a satinarlo un po) il legno a me piace.. forse con un po di riflesso in piu' andrebbe meglio il pavimento invece sembra un unico foglio di plastica.. senza spessore, senza mattoni. la luce è molto realistica, me io ne aggiungerei una soffice e leggera dalla parte della camera.. farebbe risaltare di piu' il vaso (che sembra piatto) e l'angolo interno della cucina cmq veramente d'effetto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso