Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › modellazione rinoceronte Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 31 Dicembre 2014 alle 11:05 #22218 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao a tutti Premettendo che uso blender solo da un mese e che quindi sono alle prime armi ,vorrei sapere come modellare in modo realistico degli oggetti , animali o persone. Ho provato a riprodurre tridimensionalmente un rinoceronte con la tecnica del modifica vertici (scusate se non uso termini specifici), e mi é venuto anche abbastanza bene.il problema é che é troppo squadrato , anche se applico la suddivisione smooth.se invece applico il modificatore ( suddivisione superfice) mi si restringe e la mesh originale viene modificata.se la domanda vi pare stupida scusatemi ma ripeto, sono alle prima armi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso