Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Modellazione monitor stereoscopico Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 12 Agosto 2024 alle 18:37 #887245 michelangelo28Partecipante @michelangelo28 Ho letto la recensione di un monitor 3D con un plugin per vari programmi tra cui Blender, decisamente fuori budget. Stavo pensando se esiste un plugin di Blender che renda la Vista 3D tridimensionale stereoscopica, per chi ha un qualunque monitor 3D. Credo potrebbe aiutare modellare avendo un effetto profondità o anche gli oggetti fuori dal monitor. Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2024 alle 18:49 #887246 andcampModeratore @andcamp C’è chi modella indossando un visore 3D, con i relativi strumenti per le mani, ma non ho ancora visto lavorare con un monitor 3D. Prova semmai anche a considerare una ventola olografica, però non so quanto sia utile, il più delle volte è il cervello che si adatta e cominci a pensare in 3D. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso