Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › modellazione da sezioni Ricerca per: Taggato: modellizzazione, ricostruzioni, sezioni 2D Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da EmanueleP. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Febbraio 2015 alle 16:12 #22380 EmanuelePMembro @emanuelep Salve a tutti, sono nuovo sia in questo forum che nel mondo della grafica 3D, leggendo qualche tutorial manuale ho grattato un po’la superficie di blender però ho ancora tantissimo da imparare. Il mio problema è questo: io ho delle sezioni 2D di un cranio fossile e partendo da queste devo fare una ricostruzione di una parte interna di esso (in particolare l’apparato olfattorio). Sapreste dirmi in che modo potrei farlo? Io pesavo di rifare queste sezioni con autocad e importarle poi in blender. Grazie dell’aiuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso