Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Modellazione copri umanoidi Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Ikama. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Dicembre 2016 alle 11:45 #510987 IkamaMembro @d33phole Parto con la premessa che non voglio nessun Tool/PlugIn o programma esterno che genera figure umanoidi, sto cercando di apprendere come farle da me, avete da consigliarmi qualche guida (possibilmente in Italiano, ma anche in inglese dovrebbe andarmi bene) per modellarne una? Riesco già di mio a fare le varie parti del corpo, ma ho dei problemi a legare le articolazioni in punti come ad esempio le spalle o il bacino, anche perché vorrei partire dalla realizzazione di un manichino e mi concentro dunque poco sul volto. Grazie in anticipo per l’aiuto. 15 Dicembre 2016 alle 14:39 #510999 HarvesterPartecipante @harvester Ottimo il voler apprendere le tecniche di modellazione manuale. Dai un’occhiata a questi risultati: human character modeling blender 15 Dicembre 2016 alle 19:18 #511014 IkamaMembro @d33phole Grazie mille, comincio immediatamente a fare pratica 🙂 Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso