Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Misure elemento errate Taggato: News Universo 3d Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 4 settimane fa da BAdmin. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post LuisPartecipante @luigipoletti 7 Marzo 2022 alle 14:25 #864686 Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. In una scena ho più elementi con dimensioni incoerenti, cioè ho elementi piccoli ed elementi visibilmente molto più grandi, che presentano le stesse dimensioni. Com si può vedere dalle foto. Come posso risolvere. Grazie e buona giornata tutti. PasticciamusicaPartecipante @pasticciamusica 7 Marzo 2022 alle 15:42 #864689 Le lettere sono importate in Obj? Ho notato che Obj a volte lo fa. LuisPartecipante @luigipoletti 7 Marzo 2022 alle 16:59 #864694 Grazie Pasticciamusica per la risposta, ho provato ad importare con stl e tutto funziona perfettamente. Grazie ancora e Buona giornata PasticciamusicaPartecipante @pasticciamusica 7 Marzo 2022 alle 17:26 #864696 Prova a cambiare qualche parametro BAdminAmministratore del forum @badmin 8 Dicembre 2022 alle 21:11 #876174 Ho spostato questa discussione. Per la richiesta di supporto devono essere utilizzati gli appositi Forum di supporto community.blender.it/forum/supporto-utenti Cosi riusciamo a mantenere le discussioni accessibili ad altri. Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso