Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Mister alieno xD Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Wolvy. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 3 Novembre 2010 alle 22:24 #15988 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 hey sto lavorando da un po di giorni a un progetto, volevo fare un’animazione con un personaggio che ho disegnato a scuola durante l’ora di stria del arte xD il personaggio è finito e anche il rigging ho fatto un test di sei secondi x vedere se andavano bene le ossa guardate http://www.youtube.com/watch?v=MLvC1vZdRuQ domani comincio a impostare la scena x il corto,ma la trama sara una sorpresa:) nn vi deluderò il personaggio e fatto molto stilizzato xke il mio computer non regge molto e non potevo proprio permettermi di sforzarlo troppo anche l’ambiente sara semplice:) commentate ciaoz Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2010 alle 22:41 #182119 gorexMembro @gorex davvero molto carino 😉 non vedo l’ora di vederlo finito…. Effettuare il login per mettere i like 4 Novembre 2010 alle 18:54 #182120 WolvyMembro @wolvy WoW… gli hai dato già un nome!? Magari potresti chiamarlo Joy….. la testa ricorda uno Joypad 😛 Apettiamo sviluppi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso