Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › mi presento Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da davide marchesi. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 19 Dicembre 2015 alle 12:53 #382148 davide marchesiMembro @dado70 un saluto a tutti,mi chiamo Davide Marchesi,sono alle prime armi,quindi principiante,spero che con l’aiuto di utenti più esperti di me,di riuscire ad utilizzare blender in modo corretto,grazie. Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2015 alle 21:15 #419949 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia E’ con grande piacere che ti diamo il benvenuto. Il portale cosi come lo stai visualizzando ha subito da poco un cambiamento radicale e profondo. Siamo sempre al lavoro per migliorare il servizio che con orgoglio di dico essere tenuto in piedi da volontari. Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2015 alle 17:54 #420092 ^erik^Partecipante @erik Piacere di conoscerti Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2015 alle 20:03 #420095 davide marchesiMembro @dado70 piacere mio,grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso