Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Mi presento Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 10 Giugno 2024 alle 11:28 #886092 PlasticolandoPartecipante @danielebocchetti63 Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele. Uso Blender o meglio, vorrei imparare ad usarlo per i miei lavoretti di modellismo, nel creare file STL da mandare in stampa. Sono un principiante percio’ siate pietosi quando chiedero’ aiuto ottomilatrecentoventidue volte al giorno. 😀 Buona giornata. Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2024 alle 18:11 #886136 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto Daniele nel Forum di Blender Italia! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso