Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Mi presento Ricerca per: Taggato: Blender Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Maggio 2020 alle 8:49 #781180 SpantikMembro @alberto72 Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, provengo dalla provincia di Treviso. Sono un disegnatore meccanico ed artistico (nel privato). Con i cad meccanici ho una vasta esperienza su tutti i maggiori pacchetti in commercio ad eccezione di Catia. Per quanto riguarda la modellazione artistica ho una buona esperienza con ArtCam e sto approcciando a vari software come Rhino e Blender (per il quale mi trovo qui) Sto cercando anche un corso serio online su ZBrush. Grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 9:26 #781184 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 per un corso di Blender invece https://community.blender.it/formazione2/courses/blender-2-8x-basic-knowledge-corso-base-modulo-1-classe-2-60-utenti-dal-01-04-2020-al-30-06-2020/?tab=tab-curriculum Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 9:56 #781187 HarvesterPartecipante @harvester Benvenuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso