Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Mi Presento Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 15 Marzo 2016 alle 14:18 #491204 EnricoPartecipante @enrico Mi chiamo Enrico ed utilizzo da poco Blender3D(nel senso che sono un neofita di questo software). sono qui nel forum solo per delucidazioni al riguardo del software, come modellazioni, editor node, video editing e luci e sopratutto al riguardo dei macchinari stampe 3D che hanno ha che fare con Blender. Sperando che facendo le domande siano chiare visto che ho una certa mia difficoltà essendo chiaro. Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2016 alle 14:34 #491206 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Benvenuto Enrico, Proveremo a darti delle delucidazioni dove possibile…. nel frattempo ti invito a leggere attentamente il regolamento e nel crearti una certa esperienza. Questa è una Community che ha dei principi e uno di questi è la condivisione. Il tuo approccio lascia pensare a “prendo quello che mi interessa e vado via”…. libero di farlo ma non è questa la community che fa per te in quando in questa si creano dei rapporti di rispetto e scambio di vedute ed informazioni. Se hai invece piacere di stare, e non scappare subito dopo aver “rubato” un’informazione, sei davvero il benvenuto. Uno dei cardini dell’Open source è la condivisione che è crescita. Spero tu possa riflettere sulle mie parole. Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2016 alle 15:09 #491209 EnricoPartecipante @enrico Certo. rispetterò la comunity per quanto riguarda il mio utilizzo di Blender, ha scopo di hobby per il motivo perchè mi piace il mondo videoludico, rispondo subito che non ho mezzi necessari per poter imparare blender per motivi che stò utilizzando un notebook che ha poco spazio RAM e una scheda grafica o video non potenzialmente alto, per quei tipi di lavori è necessario è che se’ acquisterò mai un PC o Notebook, potrò seguire il forum in maniera assidua, ma per ora mi limiterò solo ha scopo informativo o informarsi per persone a terzi. comunque grazie Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2016 alle 19:11 #491224 ^erik^Partecipante @erik Piacere di conoscerti ! Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2016 alle 11:39 #491291 ANTONIO DI MAIOMembro @andimo Buongiorno a tutti. Il mio nome è Antonio, sono di Napoli, compio 60 anni ad ottobre e da pochi giorni la mia attività è quella di pensionato. Mi piacerebbe poter creare delle animazioni, ma purtroppo non ho la minima idea di come fare. Da qualche giorno ho scoperto, tramite internet, il programma “Blender” che ho scaricato e installato, ora mi farebbe piacere imparare ad usarlo. Mi aiutate? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità. A presto, ciao. Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2016 alle 12:34 #491292 andcampPartecipante @andcamp Benvenuti ad Enrico e Antonio 🙂 (anche se, Antonio, questo era il thread di presentazione di Enrico 😀 ) una guida base, per imparare alla buona l’interfaccia del programma, può essere trovata qui https://community.blender.it/download/blender_2_5_guida_ITA.pdf mentre per un corso più completo di base, che tocca molti aspetti del programma, potete guardare qui http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso