Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › meteorite Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da dawidh. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 19 Novembre 2010 alle 20:33 #16032 sarduMembro @sardu qualche consiglio per renderlo più realistico? http://www.4shared.com/video/TQj388Yi/e … _0250.html Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2010 alle 20:42 #182525 AlfierMembro @alfier Come tutti i casi in cui bisogna ricreare qualcosa presente nel mondo reale, il miglior aiuto è un reference. In altre parole osserva una scena simile e trai da solo le conclusioni su cosa si può aggiungere e cosa si deve levare. A colpo d’occhio direi che per rendere più realistico il tutto bisognerebbe differenziare la palette cromatica tra le varie fasi che attraversa il fumo (giallo incandescente attorno l’oggetto, arancio-giallo scuro subito dopo, nero in coda). Aumentare anche la quantità di particellare della scia non farebbe male credo 😛 Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2010 alle 21:28 #182526 dawidhPartecipante @dawidh io aggiugerei alla scena un pò di luce in più. i frammenti li farei incandescenti magari con l’uso dei nodi Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2010 alle 12:55 #182527 sarduMembro @sardu i frammenti sono fatti con explode e quindi parti della mesh, non saprei come colorarli Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2010 alle 15:51 #182528 dawidhPartecipante @dawidh e se provi ad usare i render layer? su un layer meteorite e frammenti con materiale normale sull’altro il meteorite coperto da un piano only shadow e i frammenti incandescenti, poi unisci il tutto con i nodi aggiungendo un directional blur ai frammenti incandescenti. Almeno credo 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso