Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › MENU FACE intersect knife Ricerca per: Taggato: MENU FACE intersect knife Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 5 giorni fa da ALBERTO. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 18 Ottobre 2025 alle 19:47 #893162 ALBERTOPartecipante @albert64 Buonasera a tutti uso BLENDER versione 4.4 voglio usare il comando intersect knife dal menù face però non funziona .Qualcuna mi può aiutare . sto facendo tutorial di Andresciani ( allego foto ) per questo comando nel suo video và tutto bene però ho visto una cosa strana cioè nella 3d view compare un cubo e una sfera però la sfera non è presente nella outliner !! Forse è qui il mio problema ? Faccio fatica a capire Grazie 18 Ottobre 2025 alle 20:09 #893163 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Prova questo 18 Ottobre 2025 alle 20:43 #893164 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello ho messo il minuto di interesse 18 Ottobre 2025 alle 20:52 #893165 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Scusami…. non avevo capito…. l’esempio non è coerente con la domanda…. Rispondendo invece alla tua domanda… non si vede la sfera in outliner perchè è un unico oggetto col cubo di cui prende il nome…. tu li vedi come oggetti separati ma sono un unico oggetto dal nome cudo ed infatto se entri in edit entri su tutta la geometria… non vederli più come cubo e sfera ma come mesh 18 Ottobre 2025 alle 20:56 #893166 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Se vuoi separare le mesh devi selezionare un poligono di una o di un altro, prenere e tenere premuto CTRL e +, una volta tutto selezionato premere P, selection e gli oggetti si separano 19 Ottobre 2025 alle 9:18 #893170 ALBERTOPartecipante @albert64 Buongiorno Alessandro Grazie per la risposta ho risolto tutto !!! Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso