Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › Measurelt Ricerca per: Taggato: addon, get extension, Measurelt Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Gandalf. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Settembre 2025 alle 22:03 #892921 GandalfPartecipante @grigo Buonasera ho visto su youtube un tutorial che spiegava un addon dal titolo measurelt che dovrebbe servire per avere misure di distaze lunghezza ecc. non l’ho trovato mi sapreste dire se esiste un addon simile o se per caso ha un altro nome? Grazie 26 Settembre 2025 alle 8:02 #892924 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia In Blender da un pò sono state differenziati due tipi di aggiunta addon. Controlla in Get Extension Search “Measurelt” — Blender Extensions Gli addon possono essere caricati da ADDON (metodo classico) e da GET EXTENSION (sito apposito che racchiude addon) 26 Settembre 2025 alle 13:33 #892932 GandalfPartecipante @grigo Grazie mille ora mi attivo Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso