Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Materiale con colori random Ricerca per: Taggato: Colori Random Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Lorenzo Lucatelli. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 5 Febbraio 2025 alle 20:33 #890513 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Buonasera a tutti, chiedo aiuto per realizzare delle pareti rivestite con piastrelle in tre colori diversi. Ho creato un materiale usando il nodo Geometry connettendo Random per Isalnd con colorramp dove definisco i tre colori. Quello che vorrei fare è poter gestire meglio la randomizzazione. Vorrei poter variare la disposizione dei colori a mio piacere potendola gestire in qualche modo. Allego uno screenshot per spiegarmi meglio… Grazie mille! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso