Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Manuale Apogeo in italiano Blender 2.5

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Alberto Lipari
    Membro
    @orom

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul sito della apogeo è data in uscita per questo mese una pubblicazione riguardante Blender 2.5, ad opera di F. Siddi. Ho letto alcune pagine di anteprima disponibili sul sito dell’editore e sembra davvero ben fatto. Eccovi il link http://www.apogeonline.com/libri/9788850328949/scheda

Finalmente una bella guida da poter consultare ovunque, speriamo sia la prima di una nutrita schiera.

Saluti.

Anonimo
    Inattivo
    @

OTTIMO!!

Grazie del link

perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

Preso e costantemente accanto al mouse nella mia scivania!Strutturato bene e con giusti approfondimenti dei comandi!

AlessandroG
    Membro
    @alessandrog

Lo comprerò anche io, alla Fnac della mia città  ci sono solo due copie 🙁 spero di avere presto 35 eurozzi 😀

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Ottima info grazie Orom!

OrangeNote
    Membro
    @orangenote

Comprato appena uscito! àˆ un ottimo manuale, completo nei diversi argomenti, tratta anche il compositing e in fondo un tutorial a colori. Un BlenderHead's must!

Alberto Lipari
    Membro
    @orom

:mrgreen: ciao niklep ben trovato!

ora che è uscita la 2.5 stabile ci si può accorgere di alcune importanti differenze all'interno di questo manuale che sotto diversi aspetti è rimasto indietro (vedi ad esempio l'ambito delle luci e dell'illuminazione globale…). tuttavia per quanto riguarda le basi va ancora bene. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.