Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Manuale Apogeo in italiano Blender 2.5 Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Alberto Lipari. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 13 Ottobre 2010 alle 18:08 #3067 Alberto LipariMembro @orom Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul sito della apogeo è data in uscita per questo mese una pubblicazione riguardante Blender 2.5, ad opera di F. Siddi. Ho letto alcune pagine di anteprima disponibili sul sito dell’editore e sembra davvero ben fatto. Eccovi il link http://www.apogeonline.com/libri/9788850328949/scheda Finalmente una bella guida da poter consultare ovunque, speriamo sia la prima di una nutrita schiera. Saluti. Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 20:11 #70671 AnonimoInattivo @ OTTIMO!! Grazie del link Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 12:24 #70672 perepepe77Partecipante @perepepe77 Preso e costantemente accanto al mouse nella mia scivania!Strutturato bene e con giusti approfondimenti dei comandi! Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 18:12 #70673 AlessandroGMembro @alessandrog Lo comprerò anche io, alla Fnac della mia città ci sono solo due copie 🙁 spero di avere presto 35 eurozzi 😀 Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2011 alle 11:58 #70674 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ottima info grazie Orom! Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2011 alle 12:11 #70675 OrangeNoteMembro @orangenote Comprato appena uscito! àˆ un ottimo manuale, completo nei diversi argomenti, tratta anche il compositing e in fondo un tutorial a colori. Un BlenderHead's must! Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2011 alle 18:12 #70676 Alberto LipariMembro @orom ciao niklep ben trovato! ora che è uscita la 2.5 stabile ci si può accorgere di alcune importanti differenze all'interno di questo manuale che sotto diversi aspetti è rimasto indietro (vedi ad esempio l'ambito delle luci e dell'illuminazione globale…). tuttavia per quanto riguarda le basi va ancora bene. 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso