Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #891918
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    ho trovato questo tutorial su Instagram (ho cercato di capirne la modellazione CON QUALCHE PICCOLISSIMA DIFFICOLT’A)
    Ora:
    In linea di massima (fino a quando crea il polso) ci sono arrivato
    Ho creato una mesh ogni singola volta in cui modificavo qualcosa e sono risalito a questo elenco:


    1) cubo -> loop tools x4
    2) Scale Asse Z + Scala

    3) Edges esterni spostati “indietro” su asse X
    4) Extrude Individual face
    4.1) Individual Origins facce esterne dita

    5) Prop edit su EDGE centrale dorso
    5.1) extrude faccia laterale (pollice)

    6) estrusione Face polso

    Quello che non riesco a capire è l’enorme loop tools subito dopo aver estruso le facce del polso (oltre ad aver sbagliato a fare Individual Origin per stringere i polpastrelli o un Proportional editing per inarcare il polso)

    3_7_MANO_Polso

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.