Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Mano – tutorial instagram Ricerca per: Taggato: hand sub surface tutorial Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 3 Luglio 2025 alle 22:28 #891918 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 ho trovato questo tutorial su Instagram (ho cercato di capirne la modellazione CON QUALCHE PICCOLISSIMA DIFFICOLT’A) Ora: In linea di massima (fino a quando crea il polso) ci sono arrivato Ho creato una mesh ogni singola volta in cui modificavo qualcosa e sono risalito a questo elenco: – 1) cubo -> loop tools x4 2) Scale Asse Z + Scala 3) Edges esterni spostati “indietro” su asse X 4) Extrude Individual face 4.1) Individual Origins facce esterne dita 5) Prop edit su EDGE centrale dorso 5.1) extrude faccia laterale (pollice) 6) estrusione Face polso – Quello che non riesco a capire è l’enorme loop tools subito dopo aver estruso le facce del polso (oltre ad aver sbagliato a fare Individual Origin per stringere i polpastrelli o un Proportional editing per inarcare il polso) 3_7_MANO_Polso https://community.blender.it/wp-content/uploads/2025/07/Hand_blender_instagram.mp4 Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso