Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › macbookpro Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da kronos87. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Dicembre 2013 alle 16:24 #20847 kronos87Membro @kronos87 ciao a tutti! come forse qualcuno di voi saprà il mio vecchio portatile mi sta abbandonando, all’avvio mi si spegno e riaccende tipo 3 o 4 volte per avviarsi del tutto … non credo che durerà per molto… Sarei intenzionato a comparmi un macbookpro per la grafica in generale e per blender in particolare le caratteristiche della macchina che ho intenzione di comprare sono queste: 13″ con display Retina: 2,4GHz Specifiche Intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 4GB di memoria a 1600MHz Unità flash PCIe da 128GB1 Intel Iris Graphics Batteria integrata (9 ore di autonomia)2 Volevo saper se secondo voi posso usare la tecnologia CUDA in blender o comunque dove informarmi che schede grafiche supportino questo tipo di tecnologia, ed eventualmente consigli sugli acquisti! Grazie! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso