Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › luxcorerender, tempi di rendering Ricerca per: Taggato: LuxCore Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 26 Novembre 2025 alle 11:55 #893423 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho un rog strix asus G614PR CON amd 9 8940HX 16 GIGA RAM , NVIDIA 5070 T1 12 GIGA RAM ho scaricato l’add on LuxCoreRender 2.10.2 in blender 4.5.3 lts, sto imparando a usarlo, è molto ricco di parametri da impostare, la cosa che vorrei chiedere riguarda i tempi di rendering, come si impostano i parametri, per ottimizzare tempi di rendering e qualita finale ? per avere una buona immagine renderizzata contenedo i tempi, vedo che se non imposto i minuti continua all’infinito ci sono dei tutorial che spiegano come impostare.? questo è il rendering che ho fatto , se avete consigli per ottimizzare i tempi di rendering, e migliorare i riflessi dei diamanti e il materiale dell’oro dell’anello ve ne sarei molto grato. 27 Novembre 2025 alle 8:56 #893427 andcampModeratore @andcamp Qui per i gioielli https://www.google.com/search?q=luxcorerender+jewelry Qui alla fine ci sono alcuni suggerimenti per il rendering Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso