Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Low poly base human Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da zuck. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 26 Marzo 2010 alle 13:28 #15093 zuckMembro @zuck Salve a tutti, volevo mostrarvi un modello low-poly (1034 quads, quindi circa 2060 triangoli) che ho realizzato per fare da base a tutti i personaggi umani che mi serviranno nella realizzazione di un videogioco: Ai due estremi si vedono le versioni “front” e “back” con subdivide applicato. Commenti, suggerimenti o critiche? 🙂 Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2010 alle 15:39 #175882 LeleDaRevineMembro @lell Se saranno tutti uomini penso potrebbe andare bene, altrimenti dovresti farlo ancora più generico. Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2010 alle 15:57 #175883 zuckMembro @zuck In questo caso solo uomini. Se dovessero esserci personaggi femminili penso che realizzerò un’altra “base mesh” per il gentil sesso 😉 Effettuare il login per mettere i like 28 Marzo 2010 alle 14:20 #175884 riky70Partecipante @riky70 interessante, semplice ma di effetto, direi che è un buon risultato visto il basso numero di vertici… 😉 Effettuare il login per mettere i like 28 Marzo 2010 alle 17:48 #175885 zuckMembro @zuck Piccolo aggiornamento: ho aggiunto i dettagli del viso, le orecchie, l’interno-bocca e ho ripulito la mesh in diversi punti. Il risultato è incoraggiante: 1094 quads in totale (quindi circa 2200 triangoli). Non contento ho pensato di aggiungere già i tagli per l’UV-mapping e di riggarlo usando una versione modificata dello scheletro umanoide fornito con Blender 2.5. In sostanza, un modello che può essere usato sia low-poly per il realtime sia high-poly (infatti l’intera mesh è costituita esclusivamente da quadrati, il che permette un effetto migliore con il subsurf e/o lo sculpting). Alcuni screenshots: Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 8:39 #175886 zuckMembro @zuck Se qualcuno è interessato, ho pubblicato la mesh su BlendSwap: http://www.blendswap.com/animals/mammal … -poly-man/ Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 10:04 #175887 dipiMembro @dipi Complimenti per l’ottimo lavoro e per averlo pubblicato! Se hai intenzione di realizzare un videogioco sono curioso di seguirlo… Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 10:27 #175888 zuckMembro @zuck Il progetto è già incominciato e si basa sull’engine Panda 3D. Ho aperto un thread sui loro forum con lo stato di avanzamento dei lavori (per ora molto embrionale): http://www.panda3d.org/phpbb2/viewtopic.php?t=8459 Grazie per i complimenti 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso