Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Loop Cut And Slide senza distorsioni alla Mesh Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Pincio74. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 26 Novembre 2016 alle 18:27 #510457 Pincio74Membro @paolopinciroli Ciao, un pò di tempo fa avevo visto un tutorial che spiega come utilizzare il comando Loop Cut And Slide in modo che non modifichi la mesh. Purtroppo non riesco più a trovarlo.. qualcuno mi può ricordare il comando? P. 26 Novembre 2016 alle 19:35 #510458 andcampModeratore @andcamp ciao, dipende cosa intendi per non modificare la mesh, se è curva si modifica in ogni caso. Per il resto CTRL+R se devi creare il loop, o GG se hai già creato il loop 26 Novembre 2016 alle 19:57 #510460 Pincio74Membro @paolopinciroli CTRL+R lo uso, ma non conosco la funzione di G+G .. a cosa serve? Credo che il video tutorial fosse di Francesco Andresciani e mostrava appunto come la linea Cut and slide si spostava sul modello senza modificare le superfici. L’ho visto distrattamente perchè al momento non era argomento che mi interessava approfondire e non l’ho memorizzato 🙁 Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso