Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Logo gilda WoW Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Kumah. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 4 Marzo 2010 alle 0:51 #14966 KumahMembro @kumah Seguendo il consiglio a proposito delle curve ho creato il mio primo logo… ho anche fatto esperimenti con la luce e il posizionamento della telecamera… questo è il risultato che il mio occhio a quest’ora di notte ha reputato migliore. Commenti, critiche, suggerimenti sono ben accetti… ed ora penso che me ne andrò a dormire vista l’ora tarduccia e che domattina devo andare a lavorare… 🙄 Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 2:26 #174499 AnonimoInattivo @ Bello…bel simbolo bella la scritta e la disposizione colori azzeccati.. ma perchè non lo metti semplicemente su sfondo nero? PEr migliorarlo ti conviene passarlo in postproduzione ora, un filtro di invecchiatura sul rosso…qualche gioco di luce qui e li, qualche piccola agigunta non invasiva ma che dia quel tocco di dettaglio in più. Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 4:49 #174500 bruce965Partecipante @bruce965 Ma è possibile che voi blenderiani siate sempre sul computer? Che orari assurdi! P.s. Io non sono al computer, sono al cellulare. Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 8:33 #174501 KumahMembro @kumah Quote: Bello…bel simbolo bella la scritta e la disposizione colori azzeccati.. ma perchè non lo metti semplicemente su sfondo nero? Wow, un complimento da Gikkio, non ci voglio credere! Grazie! In realtà il piano che c’è dietro a tutto quanto è colorato di nero… cosa intendi esattamente? Quote: PEr migliorarlo ti conviene passarlo in postproduzione ora, un filtro di invecchiatura sul rosso…qualche gioco di luce qui e li, qualche piccola agigunta non invasiva ma che dia quel tocco di dettaglio in più. Hehe, ok… calma… so a malapena come si modella con le curve e tu già mi parli di post-produzione… l’intenzione è di usare questo logo (con una piccola aggiunta di un simbolo che caratterizza il sito e il forum della nostra gilda) per creare una intro per dei filmati. Sono indecisa se dare al bordo della scritta e al logo un colore diverso, per la scritta pensavo ad un sottile contorno nero, che ne evidenzi meglio i contorni magari… per il logo non so, qualcosa di metallizzato magari. Una sorta di rinforzo metallico che potrebbe aggiungere un qualcosa di accattivante, magari anche un po’ rialzato. Magari potrei anche creare delle piccole crepe sui bordi del logo per dargli come dicevi tu un effetto invecchiato… oltre al filtro che hai suggerito (che non ho idea di come si applichi, se stai sempre parlando di Blender). Uffa… che scatole… sono al lavoro fino alle 16:45… con tutte queste idee che mi frullano in testa è difficile aver voglia di rimanere qui!!! 😆 P.s. Bruce… solitamente quando inizio un lavoro mi piace portarlo a termine, questo vuol dire anche fare le 3 di mattina purtroppo… 😆 😆 😆 Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 15:07 #174502 AnonimoInattivo @ Quote: Wow, un complimento da Gikkio, non ci voglio credere! Grazie! 😯 😯 ma aperchè ho la nomina del “bastardo”?:D Quote: In realtà il piano che c’è dietro a tutto quanto è colorato di nero… cosa intendi esattamente? Hai fatto un rendering in prospettiva…con uno dei due piani in grigio… 😕 E’ una cosa fatta a metà …o dai un senso a quel piano inventandoti qualcosa, oppure tanto tale che inquadri la scritta di fronte con il world nero come classico logo 2D è più bello. Tu dirai si ok ma cos’ì perdo il 3d, a questo punto lo facevo con GIMP, ed è vero. E in effetti il logo andrebbe fatto 2d con GIMP secondo me (al massimo con ombreggiature per creare il fake 3d)…ma se vuoi che si veda la profondità sull’asse Y ok, però studia un metodo diverso, perchè secondo me quel due piano grigio, sminuisce il logo…o per lo meno non aggiunge nulla. IMHO ovviamente. Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 15:47 #174503 agweshMembro @agwesh gikkio wrote: Quote: Wow, un complimento da Gikkio, non ci voglio credere! Grazie! 😯 😯 ma aperchè ho la nomina del “bastardo”?:D Non è una brutta nomina !! Io preferisco la nomina di bastardo a quella di leccaculo !! Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 18:58 #174504 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Kumah…su che server sei? 😛 Comunque è venuto bene! (l’Orda domina!!!!!) Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 21:49 #174505 KumahMembro @kumah @Gikkio: “bastardo” non era sicuramente la parola celata dietro al mio commento… semplicemente un nuovo utente che si affaccia a questo forum, a meno che non sia sotto l’effetto di stupefacenti o narcotici, non può fare a meno di notare la tua onnipresenza, se poi butta l’occhio sul contatore di messaggi capisce che sei come il prezzemolo: un po’ dappertutto. Bada che la mia non vuole essere una cattiveria o una critica, anzi… mi è sembrato bello ricevere un complimento da te che in quanto onnipresente dai l’idea ad una nuova arrivata come me di uno particolarmente dentro questo ambiente, competente e che fa critiche costruttive. Ho letto anche altri topic e le tue risposte mi sono sempre sembrate corrette e autorevoli. Quindi era tutto fuorchè una critica, davvero. Insomma il succo è che dopo poco che leggevvo qui e là nel forum e vedevo sempre il tuo cartone di latte rosso animato ho pensato: Gikkio è sicuramente uno che ne sa! 😉 @AlessandroG: sono su Runetotem… un maledetto server pieno di alleati… e figurati da quando si può passare dall’orda all’alleanza, siamo pochi ordaioli rispetto a quei gankatori nutellosi degli alleati… uff. La gilda penso che tu abbia capito quale sia 😆 Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 22:28 #174506 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Quote: @AlessandroG: sono su Runetotem… un maledetto server pieno di alleati… e figurati da quando si può passare dall’orda all’alleanza, siamo pochi ordaioli rispetto a quei gankatori nutellosi degli alleati… uff. La gilda penso che tu abbia capito quale sia 😆 Bella media di equip :> (http://eu.wowarmory.com/guild-info.xml? … =Reverence) Io giocAVO :'( su Darkspear, Druido Tauro (Balance e offspec Healer), e poi avevo un rogue ally! Non tocco questo gioco da 6 mesetti… Comunque è venuto davvero molto bene! Potresti poi creare un logo animato, con fiamme e scintille, per dimostrare che l’orda non scherza 😉 , e usarlo come intro nei raid di gilda! Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 22:44 #174507 AnonimoInattivo @ Quote: ” non era sicuramente la parola celata dietro al mio commento scherzavo 😉 …grazie 😳 agwesh wrote: Non è una brutta nomina !! Io preferisco la nomina di bastardo a quella di leccaculo !! preferisco non averla proprio 😀 …ma se devo proprio scegliere tra le due.. Effettuare il login per mettere i like 5 Marzo 2010 alle 0:05 #174508 KumahMembro @kumah AlessandroG wrote: Bella media di equip :> (http://eu.wowarmory.com/guild-info.xml? … =Reverence) Io giocAVO :'( su Darkspear, Druido Tauro (Balance e offspec Healer), e poi avevo un rogue ally! Non tocco questo gioco da 6 mesetti… Comunque è venuto davvero molto bene! Potresti poi creare un logo animato, con fiamme e scintille, per dimostrare che l’orda non scherza 😉 , e usarlo come intro nei raid di gilda! Grazie! Eh purtroppo è un brutto periodo in game, nonostante l’equip generale non sia male… tanta gente che giocava da vanilla o da TBC sta mollando, un po’ per ragioni personali (sai in 5 anni la vita comunque cambia e il tempo è sempre meno) e un po’ perchè il gioco con WOTLK non è che sia migliorato… anzi, alcuni aspetti sono davvero noiosi, così siamo in difficoltà a fare i raid da 25. Per questo ho creato il sito nuovo (http://www.reverence.eu, non fate troppo caso all’animazione flash centrale se ci andate, l’ho fatta di frettissima) e sto cercando di fare un buon filmato per reclutare nuova gente… ho pensato: cosa c’è di meglio di una intro accattivante in 3D? Sai quelle cose che appena le vedi magari dici: “Oooohhh, questi fanno sul serio! 😯 “. Sto cercando di migliorarlo per ora. 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso