Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Logo animato 2 Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da simo68. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Febbraio 2010 alle 19:45 #14859 simo68Membro @simo68 Altro Logo animato, a sentire mia moglie più bello del primo. In tutta sincerità i materiali li ho importati ( append-link) Datemi un parere http://www.youtube.com/watch?v=vCNHY1QipMc Tranquillizzo l’admin : non ho l’intenzione di aprire una discussione ogni volta. riguardo i loghi questa è la seconda e l’ultima Saluti Simo Aggiornato il Link ( il video non era stato caricato a dovere ) Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 21:10 #173720 LeleDaRevineMembro @lell Gli abbinamenti di colori non mi piacciono molto, e forse ci vorrebbero i riflessi del cielo sul piano. Poi bisognerebbe sapere che uso devi fare di questo lavoro, per capire a che livello vuoi arrivare. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2010 alle 14:43 #173721 simo68Membro @simo68 ” Ciao “ Questo logo come l’altro è puramente a scopo didattico tanto per imparare ad utilizzare le ipocurve ( simo68 è è solo uno dei miei nicknames su alcuni Forums ) il riflesso è propio quello del cielo il piano infatti e testurizzato con un bronzo lucido ( in effetti alla fine sembra un piano in radica )ora che bene ho male ho capito il funzionamento delle Ipo ( preferisco studiare le varie risorse di Blender una per volta ), posso passare ad imparare le testure e i materiali .Quindi per ora non voglio arrivare a nessun livello in particolare. Ma se un domani riuscissi ad arrivare a creare rendering come quello mostrato sull’ultimo numero di Blender Magazine italia ( il Colibri e il Fiore ) sarei propio soddisfatto.( spero di non essere diventato troppo vecchio però 😆 ) “” SALUTI “” Simo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso