Community Forum ArtWork Work in Progress Logo animato 2

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    simo68
    Membro
    @simo68

Altro Logo animato, a sentire mia moglie più bello del primo.

In tutta sincerità  i materiali li ho importati ( append-link)

Datemi un parere

http://www.youtube.com/watch?v=vCNHY1QipMc

Tranquillizzo l’admin : non ho l’intenzione di aprire una discussione ogni volta.

riguardo i loghi questa è la seconda e l’ultima

Saluti

Simo

Aggiornato il Link ( il video non era stato caricato a dovere )

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Gli abbinamenti di colori non mi piacciono molto, e forse ci vorrebbero i riflessi del cielo sul piano. Poi bisognerebbe sapere che uso devi fare di questo lavoro, per capire a che livello vuoi arrivare.

simo68
    Membro
    @simo68

” Ciao “

Questo logo come l’altro è puramente a scopo didattico tanto per imparare ad utilizzare le ipocurve ( simo68 è è solo uno dei miei nicknames su alcuni Forums ) il riflesso è propio quello del cielo il piano infatti e testurizzato con un bronzo lucido ( in effetti alla fine sembra un piano in radica )ora che bene ho male ho capito il funzionamento delle Ipo ( preferisco studiare le varie risorse di Blender una per volta ), posso passare ad imparare le testure e i materiali .Quindi per ora non voglio arrivare a nessun livello in particolare.

Ma se un domani riuscissi ad arrivare a creare rendering come quello mostrato sull’ultimo numero di Blender Magazine italia ( il Colibri e il Fiore ) sarei propio soddisfatto.( spero di non essere diventato troppo vecchio però 😆 )

“” SALUTI “”

Simo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.