Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Light Bulb Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 5 Settembre 2011 alle 13:26 #17059 ifilgoodMembro @ifilgood Test con Cycles…modello fatto in blender, render con Cycles e postproduzione con il node editor di blender. Il render è piccolo perchè sono da portatile… https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-22151200-1315229156.png Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 14:24 #193452 AnonimoInattivo @ Belle davvero feel Anche se il filamento in realtà dovrebbe emettere molta molta più luce ma pio non si vedrebbe la lampada. Mi fughi una curiosità ? potrei vedere un rendering con i settaggi identici con l' internal? grazie Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 14:45 #193453 stez90Membro @stez90 molto bello! a occhio da soggetto e risultato direi che hai visto il thread su blenderartists Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 17:07 #193454 ifilgoodMembro @ifilgood ECco la versione finale, 1500 pass su GPU. Per Gikkio, onestamente ho fatto tutto con Cycles, quindi non li ho proprio messi i materiali per l'internal, ho solo sfruttato i nodi per la postproduzione del render che mi ha dato cycles…. facendo girare tutto su GPU è velocissimo ( faccio + di 1000 pass in 15 min con una risoluzione di 1200×1000 pixel) https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-35110600-1315242355.jpg Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 17:24 #193455 dacam3dMembro @dacam3d non ho ancora testato cycles ma vedendo i tuoi risultati ed i tempi mi viene voglia di farlo! Hai fatto un primo confronto con luxrender? ciao 😉 Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 20:27 #193456 GameraPartecipante @ciocioneschi ei realistico…. Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2011 alle 21:38 #193457 ifilgoodMembro @ifilgood Direi che questo è davvero il render definitivo ( in quello di prima il vignetting era troppo marcato). Sto facendo un altra scena sempre con lo stesso soggetto…qualcosa di un pò più artistico però =P per dacam3d , credo che luxrender sia di gran lunga più realistico, ma da quando ho preso la scheda video nuova sto evitando i motori di render che girano su cpu, lavoro principalmente con cycles, slg e un pò octane ( nonostante abbia la licenza mi urta dover lavorare on line per forza) per stez90 , Si ho visto il topic su blenderartst e proprio non ho saputo resistere =P grazie a tutti gli altri per i compimenti… resto comunque a disposizione per tutte le domande 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-96354700-1315258675.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso