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  • #17059
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Test con Cycles…modello fatto in blender, render con Cycles e postproduzione con il node editor di blender.

    Il render è piccolo perchè sono da portatile… https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-22151200-1315229156.png

    #193452
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Belle davvero feel Anche se il filamento in realtà  dovrebbe emettere molta molta più luce ma pio non si vedrebbe la lampada.

    Mi fughi una curiosità ? potrei vedere un rendering con i settaggi identici con l' internal?

    grazie

    #193453
    stez90
    Membro
    @stez90

    molto bello! a occhio da soggetto e risultato direi che hai visto il thread su blenderartists :mrgreen:

    #193454
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    ECco la versione finale, 1500 pass su GPU.

    Per Gikkio, onestamente ho fatto tutto con Cycles, quindi non li ho proprio messi i materiali per l'internal, ho solo sfruttato i nodi per la postproduzione del render che mi ha dato cycles…. facendo girare tutto su GPU è velocissimo ( faccio + di 1000 pass in 15 min con una risoluzione di 1200×1000 pixel) https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-35110600-1315242355.jpg

    #193455
    dacam3d
    Membro
    @dacam3d

    non ho ancora testato cycles ma vedendo i tuoi risultati ed i tempi mi viene voglia di farlo!

    Hai fatto un primo confronto con luxrender?

    ciao 😉

    #193456
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

    ei realistico….

    #193457
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Direi che questo è davvero il render definitivo ( in quello di prima il vignetting era troppo marcato).

    Sto facendo un altra scena sempre con lo stesso soggetto…qualcosa di un pò più artistico però =P

    per dacam3d , credo che luxrender sia di gran lunga più realistico, ma da quando ho preso la scheda video nuova sto evitando i motori di render che girano su cpu, lavoro principalmente con cycles, slg e un pò octane ( nonostante abbia la licenza mi urta dover lavorare on line per forza)

    per stez90 , Si ho visto il topic su blenderartst e proprio non ho saputo resistere =P

    grazie a tutti gli altri per i compimenti… resto comunque a disposizione per tutte le domande 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_09_2011/post-1825-0-96354700-1315258675.jpg

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