Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › Libri sul Prompt engineering Ricerca per: Taggato: prompt engineering book libri architettura Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 6 giorni fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 5 Maggio 2025 alle 19:27 #891595 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Mi stavo dedicando allo studio dell’architettura del prompt o Prompt engineering. Per ora mi sono basato su alcuni tutorial che trovavo in rete, però volevo approfondire con dei libri. Non sapendo da dove partire, ho iniziato andando alla cieca con – Prompt Engineering for Generative AI: Future-Proof Inputs for Reliable AI Outputs di Phoenix / Taylor Se avete dei suggerimenti fatemi sapere, Grazie!!!! Effettuare il login per mettere i like 8 Maggio 2025 alle 9:51 #891600 HarvesterPartecipante @harvester Puoi dare un’occhiata anche a questo link: https://www.promptingguide.ai/it Tieni presente che ogni modello ha punti di forza e di debolezza, ed essendo fondamentalmente addestrati su una mole di dati prevalentemente in lingua inglese, una buona proprietà di linguaggio in questa lingua aiuta a formulare prompt più efficaci. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso