Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso Interior e Exterior Design con Blender – Enrico Blo › Lezione 3 Ricerca per: Taggato: Enrico Blo, interior design Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Davide Denuzzo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 13 Maggio 2025 alle 22:17 #891612 Davide DenuzzoPartecipante @sintassifull Buona sera Enrico, sto seguendo il corso interior ed exterior design ed ho avuto difficoltà nello svolgere la lezione iniziale praticamente spieghi che bisogna importare nel progetto il file per poter iniziare il design della casa ecco io questo file non riesco a trovarlo in nessun modo ovvero ho trovato interior_design.blend ma non il file base come vedo nel video. Inoltre qual’è lo shortcut per poter importare il file? grazie! Utilizzo macmini m2 Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2025 alle 7:34 #891613 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ho girato la domanda direttamente ad Enrico Blo che risponderà prima possibile A presto Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2025 alle 9:04 #891614 andcampPartecipante @andcamp “Inoltre qual’è lo shortcut per poter importare il file?” Per un menu che permetta di aprire i file, o fare append, volendo anche F4 Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2025 alle 9:47 #891615 Davide DenuzzoPartecipante @sintassifull ok grazie, con f4 mi apre il menu per poter aprire il file.blend equivalente ad un file apri. Ma quindi nel video intende questo? nella cartella estratta vedo 1_interior_design e non base piantina come vedo nel video. Non è che poi successivamente sono stati rinominati i file? Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2025 alle 12:05 #891617 Enrico BloPartecipante @enricoblo Buongiorno, è molto semplice basta che apri il file e troverai la cartella chiamata “Piantina”. Rendi visibili le curve, le selezioni e premi CONTROL C, poi apri un nuovo file di Blender e premi CONTROL V, noterai che avrai copiato in modo molto semplice tutto quello che vorrai da un progetto ad un altro. Effettuare il login per mettere i like 14 Maggio 2025 alle 12:11 #891618 Davide DenuzzoPartecipante @sintassifull ookok capito non sapevo che si potesse fare grazie mille! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso