Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Lavoro di presentazione Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da ilario. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 17 Novembre 2010 alle 16:20 #16028 clabertMembro @clabert Ciao a tutti, Anche se questo non è il mio primo post vorrei presentarmi. Mi chiamo Claudio ho un tot di anni 😯 😆 abito a Carrara e mi piace fare grafica e foto. Mi sono riavvicinato a Blender un mesetto fa, ho ricominciato da zero (non è che fossi tanto più su), ho seguito vari tutorial ed il risultato è questo che allego! Oddio, non è solo questo, ho fatto anche qualche animazione anche abbastanza riuscita, ma con questo progetto vorrei salire di un altro scalino, che però a me per ora sembra una montagna. Il problema è questo, vorrei dare vita al mio personaggio, ma ho trovato e continuo a trovare difficoltà con le armature ed il rigging in generale. Avete dei suggerimenti o un collegamento a qualche tutorial in italiano che spieghi a livello di quelli in inglese la procedura corretta? Comunque, critiche e consigli sono ben accetti. Ciao Claudio 8) Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 18:06 #182507 WolvyMembro @wolvy Bel draghetto… complimenti 😮 Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 19:42 #182508 agweshMembro @agwesh Un buon inizio !! Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 21:50 #182509 riky70Partecipante @riky70 ciao e ben arrivato… ci sono dei bei tutorial su rig ed animazione, come inizio ti direi di partire con camminolo il bipede (basta una piccola ricerca con Google) che ti può dare un’idea di una rudimentale ma efficace armatura ed un rig di base con un’nimazione iniziale semplice ma allo stesso tempo esauriente e ben fatta… dacci un occhio, poi si possono trovare molti video tutorial su rig più avanzati fino a quelli un po’ più estremi ma per prima cosa comincia con la base e comprendi bene quella… Un buon rig è la base di una buona animazione… Buon Lavoro Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2010 alle 8:07 #182510 ilarioMembro @ilario 😀 che bello!!! benvenuto!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso