Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Lavori terminati o quasi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    iosaluc
    Membro
    @iosaluc

Non so c’e un posto  nel forum dove mettere il rendering d un lavoro terminato, pertanto posto qui il mio rifacimento del lavoro fatto con la 2,50 aggiornato alla 2.80. Mi pare piu’ che soddisfacente la resa del pavimento delle mura e della cassa, non ho lavorato tanto sul portacandela e la candela che sono rimasti piu’ o meno uguali, ho provato a mettere una piccola sfera con materiale emitter sopra lo stoppino ma luce era veramente poca, aspetto giudizi e suggerimenti.

Dario G
    Membro
    @dariogAssociato

Ciao, suggerimenti: Il portacandela sembra sospeso in aria poi la malta del muro in fondo sembra fuoriuscire dai mattoni (forse dovuto alla luce riflessa che non ha una origine nota) al contrario del muro di lato che ha troppa riflessione dovuta probabilmente allo “Specular”, la fiamma non sembra tale e potresti provare ad usare una texture per non gravare nel tempo di render, la texture delle assi verticali della cassa è la stessa della cassa ma molto rimpicciolita e la cassa a mio parere ha una texture non proprio ideale.

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

ciao iosaluc, se ritieni un lavoro finito uppa direttamente sul tuo portfolio, altrimenti come in questo caso chiedi feedback meglio aprire un WIP nella sezione artwork perchè supporto è più una sezione dove hai un problema specifico e cerchi aiuto per risolverlo; in caso qualcuno dello staff sposterà il thread non ti preoccupare;

quanto al lavoro concordo praticamente su tutto con la disamina di Dario, a parte magari il degustibus circa la texture della cassa, se possibile quando vuoi dei consigli aiuta sempre il prossimo a contestualizzare la scena allegando uno screenshot della viewport per capire un po’ che luci hai in scena e avere comunque una vista d’insieme costruttiva al ponderare meglio certi consigli

iosaluc
    Membro
    @iosaluc

Questo post andrebbe spostato in Artwork, penso che lo dovrebbero fare gli amministratori

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.