Community Forum ArtWork Work in Progress La fine dei desideri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Walter
    Membro
    @walter

Non v’inganni il titolo, non voglio fare una dissertazione poetica. Voglio solo proporre il mio nuovo elaborato. àˆ ancora in fase meiotica (battuta cretina 8) ), ma vorrei un vostro parere già  da subito. Il titolo del topic, che è anche il titolo che vorrei dare all’elaborato, quando finito, lascia presagire, forse, quello che voglio fare. Per spiegarvelo, però, vi mostro prima quanto ho realizzato finora:

52901476.th.png

Vorrei realizzare una scena poco illuminata, con l’unico raggio di luce, molto debole, che giunge sulla sfera, sì da farla sembrare l’unico oggetto nella scena. Voi che ne dite, puo essere un buon progetto????

Walter
    Membro
    @walter

UP: modificata leggermente, aggiunta immagine di sfondo.

15453396.th.png

sardu
    Membro
    @sardu

fai il tavolo piu grosso (anche i piedi) e cambia la texture

agwesh
    Membro
    @agwesh
    wavvoz wrote:
    UP: modificata leggermente, aggiunta immagine di sfondo.

15453396.th.png

secondo me dovresti usare uso spot con l’ alone puntato sulla sfera !! 😀

lsscpp
    Membro
    @lsscpp1305189266

mie impressioni. si capisce poco dell’ambientazione, la texture e la geometria del piano sono da rivedere, e poi per l’immagine di sfondo dovresti studiare bene come e cosa mettere: com’è ora fa perder molto di leggibilità  all’interno della palla, quindi o rimedi con un’illuminazione ad hoc o vedi come fare per avere un punto molto chiaro lì dietro

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Sono daccordo con quanto detto finora…

Rivedrei certamente il tavolo e l-illuminazione anche se ti consiglio di procedere un p; con il lavoro prima di chiedere aiuto nel forum perchè non è facile dare consigli sicuri prima di capire cosa vuoi mettere in scena e lo stile della composizione… Potrebbe anche darsi che alcuni miglioramenti che ora mi vengono in mente non siano di fatto necessari…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.