Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › La fine dei desideri Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da gionavvi. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 24 Marzo 2011 alle 14:19 #16274 WalterMembro @walter Non v’inganni il titolo, non voglio fare una dissertazione poetica. Voglio solo proporre il mio nuovo elaborato. àˆ ancora in fase meiotica (battuta cretina 8) ), ma vorrei un vostro parere già da subito. Il titolo del topic, che è anche il titolo che vorrei dare all’elaborato, quando finito, lascia presagire, forse, quello che voglio fare. Per spiegarvelo, però, vi mostro prima quanto ho realizzato finora: Vorrei realizzare una scena poco illuminata, con l’unico raggio di luce, molto debole, che giunge sulla sfera, sì da farla sembrare l’unico oggetto nella scena. Voi che ne dite, puo essere un buon progetto???? Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2011 alle 14:53 #184127 WalterMembro @walter UP: modificata leggermente, aggiunta immagine di sfondo. Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2011 alle 15:36 #184128 sarduMembro @sardu fai il tavolo piu grosso (anche i piedi) e cambia la texture Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2011 alle 17:38 #184129 agweshMembro @agwesh wavvoz wrote: UP: modificata leggermente, aggiunta immagine di sfondo. secondo me dovresti usare uso spot con l’ alone puntato sulla sfera !! 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2011 alle 18:10 #184130 lsscppMembro @lsscpp1305189266 mie impressioni. si capisce poco dell’ambientazione, la texture e la geometria del piano sono da rivedere, e poi per l’immagine di sfondo dovresti studiare bene come e cosa mettere: com’è ora fa perder molto di leggibilità all’interno della palla, quindi o rimedi con un’illuminazione ad hoc o vedi come fare per avere un punto molto chiaro lì dietro Effettuare il login per mettere i like 27 Marzo 2011 alle 13:18 #184131 gionavviMembro @gionavvi Sono daccordo con quanto detto finora… Rivedrei certamente il tavolo e l-illuminazione anche se ti consiglio di procedere un p; con il lavoro prima di chiedere aiuto nel forum perchè non è facile dare consigli sicuri prima di capire cosa vuoi mettere in scena e lo stile della composizione… Potrebbe anche darsi che alcuni miglioramenti che ora mi vengono in mente non siano di fatto necessari… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso