Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Katana Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Marcus. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 13 Ottobre 2010 alle 16:13 #3065 MarcusMembro @marcus Salve a tutti 🙂 àˆ la prima volta che scrivo qua, vi posto un rendering che ho fatto da poco. Ecco il link. Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 17:20 #70639 agweshMembro @agwesh devi migliorare i materiali !! Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 17:48 #70640 kister1Membro @kister1 cos’è quella cosa blu? Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 17:55 #70641 MarcusMembro @marcus Lo so, sto imparando ancora ad usarli. Se avete qualche buon tutorial magari.. 😀 La cosa blu è un semplice “straccetto”, messo li per riempire la scena 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 18:13 #70642 EtaMembro @eta Effettivamente si, hai ancora un po’ da lavorarci su 🙂 ps. Corri a presentarti in off topic prima che ti scopra un moderatore! 🙄 🙄 non che sia obbligatorio, ma è buona regola farlo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 18:16 #70643 agweshMembro @agwesh Marcus wrote: Lo so, sto imparando ancora ad usarli. Se avete qualche buon tutorial magari.. 😀 La cosa blu è un semplice “straccetto”, messo li per riempire la scena 🙂 qui trovi dei materili per blender già fatti !! http://matrep.parastudios.de/ Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2010 alle 20:10 #70644 AnonimoInattivo @ Ciao Marcus! Prima di postare lavori è sempre buona norma presentarsi alla comunità lo puoi fare aprendo un topic in sezione OFF TOPIC Per il rendering anche io penso che i materiali possano essere resi meglio, ma è già un bel vedere 😉 Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2010 alle 12:39 #70645 MarcusMembro @marcus Innanzi tutto grazie del link 😀 Ora corro a presentarmi, comunque 😉 scusate Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2010 alle 12:50 #70646 EgoMembro @ego Carina l’idea della stoffa sulla lama, hai usato la cloth simulation? Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2010 alle 14:21 #70647 MarcusMembro @marcus Esatto, Ego 😆 Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2010 alle 14:36 #70648 EtaMembro @eta OT Eccolo.. e tu solo questo dovevi dirgli.. 😡 Ego e il cloth sono due anime che si rincorrono senza mai trovarsi! /OT comunque comincia ritexturizzando il pannuccio, se proprio non sai da dove cominciare 🙂 Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2010 alle 15:05 #70649 MarcusMembro @marcus 😥 Sono così incasinate le texture? Le grinze sono anche dovute alla simulazione del cloth, dato che la texture è perfettamente dritta. Piccola info da chiedere, dato che ci sono: nella v. 2.54 non c’è la render preview che nella 2.49 si attivava con Shift+P? No, perchè il rendering completo della spada me lo fa in 7 ore con il motore i Blender 👿 Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2010 alle 10:41 #70650 MarcusMembro @marcus Ho rivisto le luci, i materiali e ho ridotto i vertici notevolmente. Spero vada meglio. Katana_2 Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2010 alle 11:55 #70651 EtaMembro @eta un consiglio: fai render un po’ più piccini, così non sforzi troppo il pc [e mi eviti i 20 minuti di caricamento dell’immagine <---------egoistaa!! :x ] soprattutto perché ti dovrai abituare a gestire i wip senza preview perché per quanto ne so, non la implementeranno.. a meno che qualcuno non si inventa uno script e si risolve.. :D Sono contenta per la nuova scelta di luci, il primo render era in effetti abbastanza scuro.. ma ti consiglio sempre di provare più set, ti impratichisci con i vari tipi di light e cerchi il tuo set ideale 😀 I materiali: non mi piacciono tanto, tranne quello del fodero [che hai preso in pieno, complimenti] sono tutti abbastanza finti.. quello che mi piace di meno in assoluto è il legno.. 😐 Ci metterei un po’ di specular, un po’ meno bump, e soprattutto non in quelle nuances! Il legno giapponese è più scuro, con meno venature, più incerato.. un po’ più verso questo http://fc01.deviantart.com/images3/i/2004/176/4/1/Desk_Texture.jpg, o verso questo qui http://www.psdgraphics.com/wp-content/uploads/2009/07/wood-texture.jpg, che di quel colore ‘ipocondriaco’ che hai scelto tu.. 🙂 Dà i, dà i che ce la fai, mi aspetto grandi cose da questa scena 😀 Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2010 alle 12:18 #70652 MarcusMembro @marcus Bene, diminuirò la risoluzione 😀 Grazie dei consigli preziosi :p Cercherò di rendere un po’ più scuro il legno, e cercherò di migliorare i materiali..anche se non ho la minima idea di come renderli più realistici. Cercherò di trovare qualche soluzione sperimentando e sperimentando ancora. Grazie di nuovo dei consigli 😉 mi metterò al lavoro al più presto 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso