Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › istallazione e uso di octane sul Mac silicon m1ultra Ricerca per: Taggato: 3dconnexion spacemouse octane blender Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 15 ore fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 7 Giugno 2025 alle 12:12 #891756 fenixPartecipante @fenix64 premetto che ho un Mac studio con m1ultra 20 core 64 core gpu 128 gb memoria unificata e 2 tera di disco nan ho aperto il sito per registrarmi ma ho notato che ero gia registrato per cui ho scaricato blender per octane e il file server all’avvio del server non mi chiede nessuna immissione di dati. vado avanti e apro blender. istallo addon e metto luci … avendo un 3dconnexion space mouse desideravo usarlo ma i comandi non funzionano credendo che fosse un malfunzionamento ho chiuso blender ed ho aperto analogo di blender ufficiale e qui lo spacemouse funziona. a chi mi devo rivolgere per capire perche non funziona sul blender octane ? grazie. il dispositivo è questo ho gia provveduto a caricare nelle proprietà la giusta applicazione. Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2025 alle 22:06 #891757 andcampPartecipante @andcamp Il mouse normale invece funziona con octane? Questo dovrebbe essere il forum dell’assistenza https://help.otoy.com/hc/en-us/sections/202811463-Forum Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2025 alle 5:00 #891765 fenixPartecipante @fenix64 si il mouse normale e tastiera funziona con blender oct. l’ho scritto qui perche ce lino grandi che potrebbe avere un accesso piu diretto dato che è un referente di otoy. Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2025 alle 6:15 #891767 fenixPartecipante @fenix64 al riavvio è uscita questa finestra. Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2025 alle 9:03 #891768 andcampPartecipante @andcamp “l’ho scritto qui perche ce lino grandi che potrebbe avere un accesso piu diretto dato che è un referente di otoy.” Prova allora a domandare sul gruppo di Facebook, citandolo, in quanto è più attivo lì “al riavvio è uscita questa finestra.” niente di particolarmente preoccupante: forniscono a loro informazioni su hardware e performance, utili soprattutto in caso di guasti e problemi, puoi scegliere sì o no e poi cambiare in seguito, come scritto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso