Community Forum ArtWork Work in Progress istallazione e uso di octane sul Mac silicon m1ultra

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

premetto che ho un Mac studio con m1ultra 20 core 64 core gpu 128 gb memoria unificata e 2 tera di disco nan

ho aperto il sito per registrarmi ma ho notato che ero gia registrato per cui ho scaricato blender per octane e il file server

all’avvio del server non mi chiede nessuna immissione di dati. vado avanti e apro blender. istallo addon e metto luci …

avendo un 3dconnexion space mouse desideravo usarlo ma i comandi non funzionano credendo che fosse un malfunzionamento ho chiuso blender ed ho aperto analogo di blender ufficiale e qui lo spacemouse funziona. a chi mi devo rivolgere per capire perche non funziona sul blender octane ?  grazie.

il dispositivo è questo ho gia provveduto a caricare nelle proprietà la giusta applicazione.

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Il mouse normale invece funziona con octane?
    Questo dovrebbe essere il forum dell’assistenza https://help.otoy.com/hc/en-us/sections/202811463-Forum

fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

si il mouse normale e tastiera funziona con blender oct. l’ho scritto qui perche ce lino grandi che potrebbe avere un accesso piu diretto dato che è un referente di otoy.

fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

al riavvio è uscita questa finestra.

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

l’ho scritto qui perche ce lino grandi che potrebbe avere un accesso piu diretto dato che è un referente di otoy.
    Prova allora a domandare sul gruppo di Facebook, citandolo, in quanto è più attivo lì

al riavvio è uscita questa finestra.

niente di particolarmente preoccupante: forniscono  a loro informazioni su hardware e performance, utili soprattutto in caso di guasti e problemi, puoi scegliere sì o no e poi cambiare in seguito, come scritto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.