Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic Iscrivermi al corso base

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #860902

    Salve, ho scoperto ieri questo forum perché ero alla ricerca di tutorials in italiano.

    Sono molto motivata a imparare Blender e sono veramente contenta di aver trovato qui i tutorials che mi servivano e che non speravo neanche esistessero in italiano!!

    Vorrei iscrivermi al corso base (Modulo 1) ma non so come fare. Sono ancora in tempo? Ho visto che è in corso e che dura fino alla fine di marzo. Potreste farmi partecipare? Attualmente sono bloccati i test e le prove, anche se posso vedere i video. Ci terrei a fare anche i test e le prove, sarei già pronta per il primo.

    Per favore, mi fate sapere?

    (Sono molto molto motivata!) 🙂

    HershelLayton95
    Membro
    @hershellayton95
    #861889

    Ciao, credo che i corsi siano pieni al momento ma puoi seguire ugualmente il corso base 2.8x, ma senza poter svolgere i test e le prove pratiche che sono utili al rilascio di un certificato (che per il rilascio da non associata è di 15 euro).

    Comunque sia puoi attendere l’apertura della prossima finestra di iscrizione e iscriverti al corso per ottenere la certificazione certificazione, oppure diventare associata (30 euro annui) ed avere accesso a tutti i corsi in maniera illimitata al corso base e ti permette inoltre di seguire i corsi riservati agli associati e di prendere le certificazioni senza prezzo aggiuntivo.

     

    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #862079

    Ce l’ho fatta, Sono la 40esima del corso base!! Sono tornata sulla pagina dei corsi e ho cliccato una finestrella che in precedenza non avevo notato che diceva più o meno “Incomincia qui”. Adesso riesco a vedere anche i contenuti che prima erano bloccati e ho un contatore in alto a destra che tiene conto delle lezioni completate.

    Sono proprio contenta, non volevo aspettare un altro anno.

    Grazie per avermi risposto, HershelLayton. Appena migliorerò un po’ credo proprio che diventerò associata anch’io, perché ho capito che Blender è un programma incredibile e non me lo lascio scappare! 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.