Community Forum ArtWork Work in Progress intro filmino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    kister1
    Membro
    @kister1

lo scorso week end ho realizzato per mio fratello il filmatino del battesimo del mio nipotino, e per fare una cosa più sfiziosa ho realizzato questa piccola intro:

http://www.youtube.com/watch?v=v2hAu_GKrs8

è una sciocchezza, lo so, ma volevo condividerla perchè penso che magari sarà  capitato (o capiterà ) anche a voi di fare qualche montaggio del genere battesimo/matrimonio/18anni, e penso siano belle occasioni per rendere suddetti filmati un pò diversi, per stimolare la fantasia e, perchè no, per mostrare che noi si sa fare qualcosa in più che montare delle foto e scegliere una musica di sottofondo 😉

queste le impostazioni del palloncino(non trasparente):

wgoi83.jpg

da notare che ho solo variato i valori fresnel e factor dello stesso, senza attivare nè ray transp, nè ztransp

poi ho messo altri palloncini che passano davanti alla scritta fine, che volevo si intravedesse, per cui ecco le impostazioni per la trasparenza(forse eccessiva, lo ammetto):

yknd0.jpg

spero che piaccia e spero di aver dato un’idea simpatica a chi, come me, viene spesso incaricato da parenti/amici di realizzare montaggi video.

graditi consigli e critiche, come sempre,

ciao a tutti

DADESTART
    Membro
    @dadestart

Molto simpatico e d’effetto anche nella sua semplicità …

Bravo … come sempre…

PS – Ci avrei messo della pioggia …. 🙂 aahahahaahaha 🙂 🙂 😀 😀 …

mi riferivo al contest ROBOT … 😉

kister1
    Membro
    @kister1
    DADESTART wrote:
    Ci avrei messo della pioggia …

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Sì, bella idea. Forse uno sfondo più vario, e usare il ray-transparent per avere un po’ di rifrazione.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.