Community Forum ArtWork Work in Progress Interno con vetrata…

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da ATL.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    LaLuceOltreLaPietra
    Membro
    @laluceoltrelapietra

Ecco uno shot a cui sto lavorando. Cosa ne pensate?

Ciao a tutti.

soggiornogood.th.jpg

ilario
    Membro
    @ilario

E’ prematuro dirlo…ti seguo… 😉 😉

intanto ti posso dire che la prospettiva della foto che hai messo sulla vetrata non rispetta la prospettiva della camera che si trova all’interno della stanza….

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Proverei a creare un distacco tra pareti e pavimento, magari con un battiscopa…la torre eiffel sulla destra per me non ci sta 😀

Ti seguo :mrgreen:

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Fossi in te mi concentrereri solo sulla modellazione per adesso, lascia i materiali per ultimi.

ciao

LaLuceOltreLaPietra
    Membro
    @laluceoltrelapietra

Torno a postare il lavoro con le modifiche richieste… Prima di tutto l’ambientazione deve essere notturna e non diurna…

Posto qui il primo frame dell’animazione (cam che si muove dentro la stanza). Ho usato l’ambient occlusion visto che con senza non riuscivo ad avere un’immagine che mi piacesse ma sono sicuro che si può fare di meglio…

soggiorno01.th.jpg

Nell’orologio ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero…

soggiorno02.th.jpg

Chi sà  come aiutarmi? Qualche buon consiglio?

Ciao a tutti e grazie in anticipo…

K.

andytictac
    Membro
    @andytictac
    Quote:
    ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero…

in pratica e’ il vetro che fa troppa ombra

io avevo risolto facendo aumentando l’emit del fondo dell’orologio, pero’ qualcuno magari ha qualche idea migliore piu’ logica

ATL
    Membro
    @atl

Attiva transp shadows sul pannello shaders del materiale del quadrante dell’orologio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.