Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Interno con vetrata… Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da ATL. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 22 Febbraio 2010 alle 21:09 #14907 LaLuceOltreLaPietraMembro @laluceoltrelapietra Ecco uno shot a cui sto lavorando. Cosa ne pensate? Ciao a tutti. Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2010 alle 22:43 #174106 ilarioMembro @ilario E’ prematuro dirlo…ti seguo… 😉 😉 intanto ti posso dire che la prospettiva della foto che hai messo sulla vetrata non rispetta la prospettiva della camera che si trova all’interno della stanza…. Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 6:49 #174107 simone03031986Membro @simone03031986 Proverei a creare un distacco tra pareti e pavimento, magari con un battiscopa…la torre eiffel sulla destra per me non ci sta 😀 Ti seguo Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 14:21 #174108 AnfeoMembro @anfeo Fossi in te mi concentrereri solo sulla modellazione per adesso, lascia i materiali per ultimi. ciao Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2010 alle 22:01 #174109 LaLuceOltreLaPietraMembro @laluceoltrelapietra Torno a postare il lavoro con le modifiche richieste… Prima di tutto l’ambientazione deve essere notturna e non diurna… Posto qui il primo frame dell’animazione (cam che si muove dentro la stanza). Ho usato l’ambient occlusion visto che con senza non riuscivo ad avere un’immagine che mi piacesse ma sono sicuro che si può fare di meglio… Nell’orologio ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero… Chi sà come aiutarmi? Qualche buon consiglio? Ciao a tutti e grazie in anticipo… K. Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2010 alle 22:08 #174110 andytictacMembro @andytictac Quote: ho poi aggiunto il vetro con un materiale vetro trasparente e riflettente ma succede che per qualche motivo è tutto nero… in pratica e’ il vetro che fa troppa ombra io avevo risolto facendo aumentando l’emit del fondo dell’orologio, pero’ qualcuno magari ha qualche idea migliore piu’ logica Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 6:07 #174111 ATLMembro @atl Attiva transp shadows sul pannello shaders del materiale del quadrante dell’orologio Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso