Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Interior – Cucina Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da angie marchesani. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post angie marchesaniMembro @onlyangie 2 Settembre 2018 alle 20:26 #578569 Salve a tutti, sto realizzando un progetto architettonico a tutto tondo, tutti gli oggetti in scena sono stati modellati e texturizzati, e,tranne la cucina verosimile, il resto della casa ha tutti oggetti esistenti nei negozi, compresi pavimenti e rivestimenti. Dopo il salotto, da completare, in questo momento mi sto dedicando all’interior della cucina, perchè dalla vista scelta per il salotto è ben visibile anche questo ambiente. Dopo il primo rendering: poi ho continuato con una bozza veloce: e ho sistemato le sedie che non mi convincevano, aggiungendo il lampadario ed i faretti nel controsoffitto: probabilmente la prima cosa da fare è alzare un po’ la telecamera altrimenti si perdono dettagli della cucina: HarvesterPartecipante @harvester 3 Settembre 2018 alle 10:00 #578578 Mi pare un inizio più che buono. Si, alza la camera ad altezza occhi, così l’inquadratura sembrerà più naturale. AnfeoMembro @anfeo 3 Settembre 2018 alle 17:29 #578592 Non mi convince il mobile nero alto e lungo sulla sinistra, toglie luce e fa ingombro, serve a separare, ma la penisola risulta scomoda in questo modo. angie marchesaniMembro @onlyangie 3 Settembre 2018 alle 19:00 #578595 bella osservazione, ci penserò. Grazie angie marchesaniMembro @onlyangie 8 Settembre 2018 alle 17:46 #579033 Si ricomincia dopo qualche giorno di assenza: adesso sto lavorando agli accessori che inserirò nella scena: Nanni MarrasPartecipante @nn81 8 Settembre 2018 alle 18:21 #579035 molto bello il cartello stile lavagna/gesso angie marchesaniMembro @onlyangie 8 Settembre 2018 alle 22:53 #579066 un rendering molto veloce degli oggetti in corso d’opera angie marchesaniMembro @onlyangie 23 Settembre 2018 alle 14:45 #580249 [finale] si potrebbe andare avanti all’infinito, io mi fermo qui, con soddisfazione, perchè fa parte di un progetto molto più ampio che devo finire al più presto Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso