Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › installare indigo x64 Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da MarcoA. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 13 Febbraio 2010 alle 8:34 #14828 fr@ncescoMembro @frncesco Ragazzi mi sapreste spiegare come installare indigo a 64 bit??? Sul sito di indigo ho trovato la versione 1.1.18, ma non riesco a interfacciarla con blender…. Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 11:18 #173497 AnonimoInattivo @ Ma indigo è a pagamento… http://www.indigorenderer.com/dist/manu … 2.2.12.pdf qui c’è tutto il manuale. Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 12:11 #173498 fr@ncescoMembro @frncesco Grazie per la risposta gikkio…allora i setup che si trovano sul sito di indigo hanno delle limitazioni??? Come motori di rendering freewere per blender quali posso utilizzare??? L’importante è che possa realizzare dei render come quelli di indigo e che possa importare delle curve fotometriche….. Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 13:26 #173499 AnonimoInattivo @ C’è l’internal che non so perchè lo si evita ma è ottimo poi c’è luxrender e yafaray, quelli più usati. Quote: allora i setup che si trovano sul sito di indigo hanno delle limitazioni??? In che senso? Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 14:06 #173500 MarcoAMembro @marcoa fr@ncesco wrote: Grazie per la risposta gikkio…allora i setup che si trovano sul sito di indigo hanno delle limitazioni??? Come motori di rendering freewere per blender quali posso utilizzare??? L’importante è che possa realizzare dei render come quelli di indigo e che possa importare delle curve fotometriche….. http://www.luxrender.net/ Clicca qui: Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 14:07 #173501 MarcoAMembro @marcoa gikkio wrote: C’è l’internal che non so perchè lo si evita In questo caso per la mancanza di supporto alle luci fotmetriche, suppongo! 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso